Manfredonia

Porto Manfredonia, no VAS per Piano gestione rifiuti motopescherecci


Di:

Bari – CON recente atto, la Regione Puglia ha escluso il Piano di Gestione dei rifiuti e dei residui del carico, prodotti dalle navi, dai motopescherecci e dalle unità di diporto in genere nel porto di Manfredonia dell’Autorità Portuale di Manfredonia, dalla procedura di Valutazione Ambientale Strategica di cui agli articoli da 9 a 15 della L.R. 44/2012 e ss.mm.ii.

Il provvedimento ha “carattere preventivo e si riferisce esclusivamente alle opere a farsi; • fa salve tutte le ulteriori prescrizioni, integrazioni o modificazioni relative al progetto in oggetto introdotte dagli uffici competenti, anche successivamente all’adozione del presente provvedimento, purché con lo stesso compatibili; • non esonera il proponente dall’acquisizione di ogni altro parere e/o autorizzazione per norma previsti; • è in ogni caso condizionato alla legittimità dei provvedimenti e degli atti amministrativi connessi e presupposti, di competenza di altri enti pubblici a ciò preposti”.

ATTO INTEGRALE

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Porto Manfredonia, no VAS per Piano gestione rifiuti motopescherecci ultima modifica: 2014-09-11T19:15:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This