ManfredoniaStato news

Riparte la stagione per la Volley club Manfredonia


Di:

Manfredonia – CI siamo. Se pur tra mille difficoltà economiche, riparte la stagione per la Volley Club Manfredonia (Società fondata nel 1977). E’ stata confermata la partecipazione al Campionato Regionale di Serie D Maschile che sarà allenata da coach Antonio Di Noia. Confermato il progetto intrapreso 4 anni fa che ha visto e vedrà in campo quasi tutti ragazzi di Manfredonia. Confermate anche le partecipazione ai Campionati Provinciali Under femminili e maschili.

Le attività dei CAS, saranno svolte nella palestra della Scuola Croce. I nostri istruttori, Giusi Scarale, Nicoletta Piemontese, Angelo Rinaldi e Bruno De Mori saranno disponibili, a partire dal 23 settembre, ogni martedì e giovedì, dalle 18 alle 19, per raccogliere le iscrizioni.

“Questa è veramente una stagione molto particolare – ha dichiarato il Vice-presidente Franco Di Noia – la ristrettezza delle risorse finanziarie e la situazione economica del nostro tessuto sociale, ci hanno portato ad una seria riflessione sul progetto da portare avanti. Poi, grazie all’aiuto di alcuni sponsor (Euroambiente in primis che ringraziamo) e all’autotassazione, siamo riusciti a trovare le risorse necessarie per ricominciare il “cammino”. Adesso ci confidiamo nel sostegno della città per poter portare avanti questa nuova stagione.

La Volley Club Manfredonia è così giunta al suo 38° anno di attività tutta svolta sempre sul nostro territorio. Può considerarsi, sicuramente, un tassello importante dello sport di capitanata.

(immagine archivio)

Redazione Stato

Riparte la stagione per la Volley club Manfredonia ultima modifica: 2014-09-11T15:50:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This