Dopo essere stato espulso, il suo rientro sarà ufficiale dal 15 settembre

Antonio Tasso reintegrato ufficialmente nel Movimento Cinque Stelle (VIDEO)

"Non mi sono arreso. Ora si apre una nuova fase e potrò tornare finalmente a utilizzare il simbolo del Movimento."


Di:

Manfredonia, 11 settembre 2018. Antonio Tasso sarà reintegrato nel Movimento Cinque Stelle.  Ne ha dato l’annuncio nella serata del 10 settembre e il suo rientro sarà reso ufficiale dal 15 settembre.

«Dopo aver aderito al gruppo misto MAIE (scelta obbligata, sia per avere la giusta visibilità politica, sia perché non avevo in animo di aderire a nessun altro partito politico che non fosse quello dei Cinque Stelle) ho presentato ricorso. A fine giugno il Movimento si è espresso espellendomi dal gruppo. Vi lascio immaginare il dispiacere per la sentenza, non solo il mio ma anche quello della mia famiglia e dei miei amici. Ma non mi sono arreso ed oggi, dopo tante lotte, è stato decretato il mio rientro. Ora si apre una nuova fase e potrò tornare finalmente a utilizzare il simbolo del Movimento.»

FOTOGALLERY STATOQUOTIDIANO.IT

Antonio Tasso reintegrato ufficialmente nel Movimento Cinque Stelle (VIDEO) ultima modifica: 2018-09-11T08:20:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
33

Commenti


  • Valeria

    Antonio Tasso e il garantismo grillino a orologeria.

    Espulso dal M5s perché condannato in primo grado e poi prescritto,
    già da luglio ha ottenuto, in gran silenzio, la tanto agognata riammissione.
    A Casaleggio altri 300 euro al mese facevano comodo.

    Adesso la domanda nasce spontanea, è stato il collegio dei probiviri ad esaminare la questione e decidere per l’espulsione, chi è adesso che ha deciso per il reintegro?

    Lasceremo decidere la gggente….dicevano.


  • Mario

    Filippo sei il migliore e un signore


  • Pecora Nera

    Behehehehehhe ……
    Belo di gioia !!!!!!

    P.S. Complimenti all’Onorevole Tasso, buon lavoro!


  • Leo

    Cara Valeria, è stato presentato un ricorso avverso alla sentenza dei probiviri. Il comitato di garanzia ha decretato il rientro di Antonio Tasso nel Movimento 5 stelle. Detto questo spero di aver chiarito le sue perplessità. Saluti.


  • Ex elettore 5 stelle

    E tutti vissero felici e contenti.


  • Dura legge, ma legge

    Felice per Tasso che sta dimostrando di essere un elemento valido. Per la prima volta mi sento rappresentato.


  • Manfredolandia

    Bene, ora aiutate la cittadanza a liberarsi di chi in vent’anni ha combinato disastri, lasciando sul campo debiti mostruosi, ex scogliere diventate insalubri salute, distruzione parte del patrimonio culturale e naturale tramandata dai nostri avi, poi inciviltà dilagante e fuori controllo, sporcizia, disoccupazione, raccolta differenziata che non premia i cittadini anzi ha aumentato le tasse e insudiciato la città, alcune zone della città che sembrano savane e piccole jungle, evasione fiscale, vendite illegali senza controlli sanitari e giuridici.


  • ELEZIONI EUROPEE: IL SUPERPURGONE AL PD E TUTTA LA SINISTRA ITALIANA

    NON VEDO L’ORA DI ANDARE A VOTARE ALLE EUROPEE PER DONARE UN’ALTRA PURGA BIBLICA AI FALSI BUONISTI, A CHI HA DEVASTATO LA NAZIONE, REGIONI, CITTA’ A CHI PREDICA PACIFISMO E POI HA LA MENTE VIOLENTA, SETE DI POTERE, AFFARISTICA, LA SINISTRA DEI MIEI STIVALI! CHE METTE IN CATTIVA LUCE L’ITALIA! L’ITALIA DEI PONTI E DELLE SCUOLE CHE CROLLANO, L’ITALIA DELLE MASCHERE E DELLA MASSIMA IPOCRISIA POLITICA.


  • Valerio

    Lo rivoterei di nuovo.


  • Antonello Scarlatella

    Sono contento per Antonio Tasso. Spero che inizi un percorso nuovo per il Movimento 5 stelle di Manfredonia teso a trovare soluzioni e non solo colpe negli operati di altri.
    Continuare a condannare gli altri senza proporre alternative è atteggiamento che non si identifica come “Nuovo” ma si colloca come “vecchio” e inutile al fine di risolvere gli annosi problemi del territorio.

    In bocca al lupo ad Antonio Tasso.


  • BIBIBIBIBIBIBIBIBIBIBI

    Un umile commerciate che con i voti del popolo ha umiliato il Pd!!


  • DIno

    Diario di bordo…, forse qualcuno lo ha giudicato ingiustamente per spostare i voti, ma evidentemente non c’è riuscito.
    La sua tenacia nel chiedere il reintegro nel M5S, smentisce le malelingue.


  • Achille ex elettore 5 stelle

    OOOOOOOO finalmente un nuovo passo indietro dopo ilva, i due mandati, i vaccini ora tolgono un onorevole al gruppo misto…. Salvini cresce troppo e si sono preoccupati da far rientrare il tasso? Quanti passi indietro in poco più di 100 giorni


  • Pasquino

    Complimenti per il rientro tra i pentastellati, ma passata la festa non vorrei che il santo restasse gabbato. Ora alla prova dei fatti c’è il problema dell’ospedale di Manfredonia che, proseguendo di questo passo, diventerà poco più di un ambulatorio di un medico di famiglia. Se occorre sbattere porte e pugni sui tavoli per ottenere qualche risultato. Questo è ciò che conta il risultato. Cortesemente può avvisare la Troiano che anche lei è stata eletta dal popolo e non dalla Camera dei Deputati. Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti.


  • vaccaro

    Il ostro di San Spiriticchio, Manfredonia non è Taranto che ha un mostro con 30 mila posti di lavoro…..di a Di Maio di rispettare la parola data alla cittadinanza di Manfredonia, ci siamo capiti? Manfredonia non esige posticipi di decisioni e di riflessioni, esige il NO DEFINITIVO. Grazie


  • antonella

    Spero si tenga conto che…Se in puglia e a manfredonia vogliamo i nostri problemi risolti definitivente, che si tratti di ospedale, di viabilità, di ripresa economica, di occupazione, di serio impegno di fondi europei oppure di impegno politico serio, che non sia declinato alla semplice spartenza di poltrone e posti per lacchè, bisogna eradicare totalmente ogni singola cellula rossa a marchio pd….che oggi occupano poltrone ed enti locali, finchè uno del pd o pseudo tale ricopre una carica politica, anche se di secondo piano, non ci sarà nessun cambiamento possibile….poiche viscidi trasformisti, abili venditori di fumo, scaltri imbonitori, riusciranno sempre a fare i comodi loro ai danni della comunità intera.
    Voglio augurarmi che il movimento abbia la forza e tutta la volontà di fare le pulizie.


  • vaccaro

    Occhio sig. Tasso, Manfredonia in futuro potrebbe essere decisiva per i destini suoi e di tutto il partito. Se non foste capace di rispettare la volontà del popolo sipontino, qualche burattinaio potrebbe fomentare rivolte popolari con riflessi nazionali…quindi tagliare la testa e le mani al mostro, magari con una venuta ufficiale a Manfredonia del vostro leader istituzionale vi farebbe prendere decine di migliaia di voti in più a partire dalle prossime elezioni.


  • Seguace virtuale Scarlatella

    Forza e coraggio ci aspettiamo molto da voi, se ritenete opportuno e avete prove aprite anche i tribunali del popolo per processare la vecchia classe politica e addebitare i danni ma in ogni caso fate qualche proposta per migliorare la situazione e agite, in fondo Conte è uno di noi della provincia di Foggia.


  • IL GIULLARE SIPONTINO

    TASSO SALVACI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    QUA G CAPISC CHIO NIND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    STEM AFFUNNANN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    AHAHAHAHAHAHAH


  • Elettore attento

    Allorquando certi personaggi discutibili cercarono di sminuirlo e colpirlo capii che meritava il voto.


  • Capitano Nardoni

    Pasquino la voce del popolo.

  • GRANDE ANTONIO…NON AVEVO DUBBI SULLA TUA PERSONA….ORA ASFALTIAMOLi…….!!!!


  • Francesco

    Al consigliere che invece a Taranto ha abbandonato il movimento perché non avete mantenuto ciò che avevate promesso in campagna elettorale ai tarantini, e ai pugliesi tutti, cosa accadrà?……. Facile fare le promesse vero? Facile prendere i voti, x alcuni senza farla la campagna elettorale sul territorio, gridando al lupo al lupo.


  • kalip

    ANTONIO sei un grande…sono fiero


  • cittadino

    Abbiamo votato il nuovo, il cambiamento ed è quello che ci aspettiamo checchè ne dicano i detrattori e rancorosi dei vecchi partiti che hanno solo cambiato nome a iosa ma che hanno sempre mantenuto il medesimo comportamento di quella casta che tanto ha disgustato gli elettori. Date segni tangibili della presenza pragmatica a favore del popolo ed alle europee si sentirà un altro botto.


  • Loredana

    M5S, Di Maio: “Ho proposto ai probiviri lʼespulsione di Tasso” perchè questo non aveva rispettato il regolamento.

    http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/m5s-di-maio-ho-proposto-ai-probiviri-l-espulsione-di-tasso-_3125250-201802a.shtml

    Ma si sa, adesso la campagna elettorale è finito, un voto in più, e 300 euro al mese in più fanno comodo, per il rispetto delle leggi c’è sempre tempo.

    I probiviri hanno riammesso Tasso?
    I probiviri è un organo composto da tre persone nominate da grillo, in pratica decide grillo.
    VIVA LA DEMOCRAZIA!!!
    VIVA LE LEGGI ED I REGOLAMENTI!!!
    UNO VALE UNO!!!
    IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO!!!


  • pensionato

    Togliete i soldi hai politici che bivaccanotutti nel lusso sfrenato e dai i soldi a cui ha bisogno! E fate la legge che impedisce ai comunibgl sprechi e gli aumenti delle tasse che ci scannano come quella della monnezza!!


  • Michele A.

    Tasso ti vogliamo SINDACO DI MANFREDONIA
    Sei il migliore e il piu competente
    Hai le palle che ci vogliono per amministrare la nostra città

    Siamo tutti con te


  • Piero

    Il mio primo voto buttato. Avevo seguito molto tutto e tutti non desideravo seguire la famiglia, volevo un cambiamento da quel modo di pensare dei miei. Ho scelto il movimento, ammetto che ne sono rimasto ammaliato come papà fu folgorato sulla via di Damasco da Berlusconi, oggi sono pentito di averli votati. Sono riusciti a fare peggio della prima repubblica loro che volevano, o vorrebbero, costituire la terza. Dal primo momento hanno cambiato idea su tutto. Tutti i loro punti fermi dalle alleanze di governo all’Ilva sono saltati. Questo è il cambiamento? Io non credo proprio. Poi magari tasso sarà pure una brava persona ma per carità non credo che Bordo gatta campo siano dei criminali incalliti. Mi dispiace ma mai più il movimento. Meglio cercare di cambiare i vecchi partiti.


  • massimo

    la Troiano riesce a dire qualche parola seria oppure fugge alle sue responsabilità?


  • Non tutti son felici. Qualcuno rosica

    Credo che Tasso cominci a dar fastidio a qualcuno, si sta dimostrando valido e intraprendente. Sono felice per lui e soddisfatto per ciò che ha fatto finora, ma occhio Tasso, stai in campana qualcuno soffre la tua partenza a razzo. In bocca al lupo sincero.


  • Banana in c.. o

    Ancora un segno di onestà che sicuramente non appartiene ai “pidioti”. L’on. Tasso poteva benissimo rimanere nel gruppo misto, ne avrebbe guadagnato d’autorita ed economicamente. Domanda…. Domandina…. on. Bordo avrebbe fatto ugualmente? Avrebbe rinunciato a metà indennità? Conoscendolo un pochino… pochino direi proprio di no. Non riesco a dimenticare la figura di m… a per la questione della sede in C/so Manfredi dove siamo stati “Sfrattati” per morosità nei pagamenti dei canoni d’affitto. Cari amici e compagni del PD certe finezze non riuscirete mai a comprenderle perché siete attaccati alla “ruzza” e prima di parlare dell’o. Tasso fate prima dei gargarismi con l’acido muriatico.


  • Dj Francesco

    redazione il 15 settembre è passato e ufficialmente Tasso è ancora nel gruppo misto. Dove hanno fatto la grande festa che ai microfoni il deputato aveva annunciato?

    http://www.camera.it/leg18/29?tipoAttivita=&tipoVisAtt=&shadow_deputato=307371&lettera=&idLegislatura=18&tipoPersona=

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This