Manfredonia, 11 settembre 2020. “Il ministro della Salute Roberto Speranza, questa mattina, ha certificato la valutazione tecnica che dichiara concluso il percorso di risanamento finanziario del sistema sanitario regionale. Lo stesso che fu originato dalle scellerate scelte della Giunta Fitto e dal centrodestra. Lo stesso che è costato sacrifici e disagi ai cittadini. Abbiamo lavorato 15 anni per garantire ai pugliesi livelli essenziali di assistenza allineati alla media nazionale e ce l’abbiamo fatta”.
“Oggi possiamo contare su strutture più funzionali, abbiamo ridotto drasticamente il precariato, abbiamo accresciuto il patrimonio professionale. E, finalmente, potremo eliminare tutti i vincoli che finora hanno limitato l’azione regionale. L’ho detto tante volte che insieme a Michele Emiliano siamo sulla buona strada. Con il voto del 20 e 21 settembre possiamo e dobbiamo continuare a percorrerla”.
Lo scrive in una nota l’attuale consigliere regionale, e candidato consigliere del PD, avv. Paolo Campo.
quello che sostieni non riguarda certamente Manfredonia, a meno che lei non è più cieco di chi cieco lo è
A Manfredonia non votate Campo ed Emiliano
Solo dei folli e scellerati potrebbero votare per quei due bluff di Campo ed Emiliano.
Andate a zappare, balordi!!!
Volete la supremazia della Sanità privata e delle lobby inglesi sui conti pubblici? Votate Fitto. Se poi siete alla ricerca di una poltrona, una sedia o uno sgabello in un posto pubblico, votate Scalfarotto.