Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Guida ubriaco e aggredisce tre agenti: un arresto nella Bat

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Settembre 2023
BAT // Cronaca //

BARLETTA – Un uomo è stato arrestato a Barletta dagli agenti della polizia locale con le accuse di oltraggio, minaccia, resistenza, violenza e lesioni a pubblici ufficiali. Secondo quanto riferito, l’indagato è stato sorpreso alla guida della propria auto in stato di ebbrezza mentre si trovava in piazza Castello non lontano dai luoghi in cui era in corso la rievocazione storica della Disfida.

 

È stato fermato dai vigili urbani che si erano accorti della sua guida spericolata.

Alla richiesta di mostrare i documenti, ha reagito con violenza colpendo con un pugno in pieno volto uno degli agenti senza risparmiare i due colleghi intervenuti nel tentativo di riportare la calma e che sono stati, a loro volta aggrediti. L’uomo, a cui è stata anche ritirata la patente, è finito in carcere, i tre vigili urbani invece nel pronto soccorso dell’ospedale Monsignor Dimiccoli a causa dei traumi riportati. Lo riporta la Gazzetta del Mezzogiorno.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.