ManfredoniaZapponeta
Soggetto di Alessandro Haber, Tonino Zangardi e Nicola Guaglianone

Esce “In viaggio con Adele”, girato tra Lucera e Zapponeta

Girato tra Settembre e Ottobre 2016 in Puglia, con protagonisti Sara Serraiocco e Alessandro Haber, con la partecipazione di Isabella Ferrari e con Patrice Leconte


Di:

La Copertina è dedicata al nuovo film commedia In Viaggio con Adele (Italia 2018, 80′. Nella Foto), opera prima di lungometraggio di Alessandro Capitani, che esce nelle Sale Giovedì 18 Ottobre, con Vision Distribution. 

Girato tra Settembre e Ottobre 2016 in Puglia, con protagonisti Sara Serraiocco e Alessandro Haber, con la partecipazione di Isabella Ferrari e con Patrice Leconte.

«Adele è una ragazza con la sindrome di Asperger, un disturbo che compromette le interazioni sociali e provoca un comportamento ripetitivo. Non ha mai conosciuto suo padre e vive con la mamma Margherita. Ma viene stravolta dalla morte di quest’ultima ed abbandonata da tutti. Poi Adele incontrerà Aldo, un attore di teatro sessantacinquenne…»

Soggetto di Alessandro Haber, Tonino Zangardi e Nicola Guaglianone, quest’ultimo autore anche della sceneggiatura. Film prodotto da Isabella Cocuzza e Arturo Paglia per Paco Cinematografica, con il contributo di 191mila euro di Apulia Film Fund 2017 della Regione Puglia e con il sostegno di Apulia Film Commission.

Riprese tra Foggia e provincia, ad Ascoli Satriano, Lucera, San Nicandro Garganico, Zapponeta, Torre Mileto e Borgo Mezzanone. Lavorazione durata un mese, con impegno di 29 unità lavorative pugliesi. Apulia Cinema ricorda che Isabella Ferrari in Puglia aveva già girato il film Il Venditore di medicine, presentato a Bari al Bif&st nel 2014.

Guarda il Trailer ufficiale (1’30”) : https://www.youtube.com/watch?v=ZhoQvkvIR3I

Esce “In viaggio con Adele”, girato tra Lucera e Zapponeta ultima modifica: 2018-10-11T13:56:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This