ManfredoniaMonte S. Angelo
Nota stampa

“Forza Italia vive di incubi. Nessun incarico, nessun conflitto”

"Forza Italia ha perso l’ennesima occasione quantomeno per tacere rispetto all’evidenza dei risultati ed alla concretezza dell’operato dell’Amministrazione d’Arienzo"


Di:

“FORZA ITALIA VIVE DI INCUBI – NESSUN INCARICO NESSUN CONFLITTO

Con immensa soddisfazione, il Sindaco d’Arienzo annunciava, nel mese di luglio, i lavori di rifacimento della Panoramica, grazie alla previsione di un cofinanziamento della Provincia di Foggia ed alla concessione di uno spazio finanziario da parte della Regione Puglia, senz’altro frutto di un grande lavoro di squadra.

Forza Italia ha perso l’ennesima occasione quantomeno per tacere rispetto all’evidenza dei risultati ed alla concretezza dell’operato dell’Amministrazione d’Arienzo.

Riteniamo, tuttavia, come gli affanni dei forzisti – volti al recupero ed al riscatto di un passato ormai definitivamente censurato anche nelle sedi giudiziarie – non possano spingersi fino al punto di alterare totalmente la realtà e di denigrare “gratuitamente” il buon nome e l’immagine di amministratori e di liberi professionisti.
Non corrisponde assolutamente al vero quanto ingiustamente insinuato da Forza Italia.

E’ chiaro l’intento: Forza Italia è costantemente alla ricerca dell’errore e dello scandalo. Non riuscendoci inventa ed insinua conflitti di interesse inesistenti.
Sta di vero che, con riferimento ai lavori che interesseranno la Panoramica, l’Amministrazione d’Arienzo non ha affidato e non affiderà alcun incarico professionale.

Questa è l’unica Amministrazione che ha istituito un elenco pubblico di tecnici e professionisti, e che finora non ha mai proceduto all’affidamento diretto degli incarichi, men che meno ad amici o parenti, a differenza di quanto avveniva in passato. L’unico obiettivo è il bene pubblico e l’interesse generale, e qualsiasi tentativo di Forza Italia teso ad infangare l’Amministrazione non potrà che risultare vano. Coesi, proseguiremo con determinazione e passione la nostra azione amministrativa, forti della fiducia dei cittadini.”

(Nota stampa Cambiamonte)

“Forza Italia vive di incubi. Nessun incarico, nessun conflitto” ultima modifica: 2018-10-11T09:58:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • MEZZA-ACQUAFORTE

    SINDACO COSA AVETE FATTO FINORA???? OLTRE ALLA TURATI DI VIESTE ED A QUALCHE PARENTE DEL 118 COSA AVETE FATTO ???? PERCHÉ HANNO TOLTO L’AMBULANZA DEL P.P.I. DI MONTE ???? IL P.I.P. CHIUDERÀ ???? PIEMONTESE CHE FA’????? 1600 VOTI LI VEDRÀ COL BINOCOLO ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI VOTEREMO TUTTI M5S


  • TUTTI A CASA

    a MONTE SANT’ANGELO, UDC, FORZA ITALIA, PD, I PARTITI DEI DUE ” BAR” ANDRETE TUTTI A CASA ! NON VI VOGLIAMO PIÙ, COMPRESI GLI EX INCANDIDABILI !!!! ABBIATE PIÙ CONTEGNO E MENO PRESUNZIONE !!! STUDIATE


  • CITTADINO INDIGNATO

    Sindaco ma Lei non ha fatto nessuna smentita sul fatto che è stata vista la sorella di un Assessore a fare dei rilievi sulla panorama come mai? Dobbiamo presumere che sia vero o sbaglio? Ci tolga Lei questi dubbi. D’altronde c’è da dire che non è la prima volta che quest’Assessore fa cose del genere infatti nella precedente amministrazione Di Iasio .al GARGANO.

  • caro sindaco vogliamo fatti! ambulanza? ospedale? rifacimento strade? rivalutazione rione junno? altrimenti alle prossime elezioni si torna a casa insieme a Piemontese ( solito assente ingiustificato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This