Manfredonia
Domenica 14 ottobre 2018 alle ore 18

Nunzio Favia: ecco “L’incanto del mare – emozioni dell’anima a colori”

Durante la serata di inaugurazione, inoltre, il Maestro Luigi Rodio presenterà il proprio disco Carolan’s Forest Concer


Di:

Progetti Futuri avrà il piacere di ospitare, presso il proprio Hub di innovazione culturale, una mostra d’arte. “Consideriamo queste occasioni  come nuovi e importanti passi nel cammino che conduciamo  da sempre come associazione; un artista locale che dedica un’esposizione alla nostra città ricreando un’atmosfera suggestiva che riprende i colori del nostro mare e del nostro territorio. È un evento che denota ancora una volta il potenziale e il talento degli artisti di Capitanata, in una sinergia perfetta tra tecnica ed emozione.”

Così commenta  Nunzio Favia, Presidente e fondatore di Progetti Futuri , la mostra “L’incanto del mare – emozioni dell’anima a colori” del rinomato artista Vito Moreno, che sarà inaugurata domenica 14 ottobre 2018 alle ore 18 -e si protrarrà fino al giorno 21 ottobre-  a Manfredonia in Traversa dei Baroni Cessa, 8. Vincitore  del premio Lupo 2015 e del premio
internazionale G. D’Annunzio, Moreno annovera tra le proprie esperienze artistiche numerose partecipazioni a mostre private e collettive.

Durante la serata di inaugurazione, inoltre, il Maestro Luigi Rodio presenterà il proprio disco Carolan’s Forest Concer.

L’evento sarà ad ingresso libero.

Per info: 327216164, progettifuturi0@gmail.com

Nunzio Favia: ecco “L’incanto del mare – emozioni dell’anima a colori” ultima modifica: 2018-10-11T09:24:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This