Edizione n° 5461

BALLON D'ESSAI

COSCIA // Carlantino, il sindaco: “Il Comune chiude a causa della Legge sul Codice Rosso”
16 Settembre 2024 - ore  09:46

CALEMBOUR

FILOLAO // “In ricordo di Don Pino Puglisi e delle vittime innocenti delle mafie”
16 Settembre 2024 - ore  09:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Nunzio Favia: ecco “L’incanto del mare – emozioni dell’anima a colori”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Ottobre 2018
Manfredonia //

Progetti Futuri avrà il piacere di ospitare, presso il proprio Hub di innovazione culturale, una mostra d’arte. “Consideriamo queste occasioni  come nuovi e importanti passi nel cammino che conduciamo  da sempre come associazione; un artista locale che dedica un’esposizione alla nostra città ricreando un’atmosfera suggestiva che riprende i colori del nostro mare e del nostro territorio. È un evento che denota ancora una volta il potenziale e il talento degli artisti di Capitanata, in una sinergia perfetta tra tecnica ed emozione.”

Così commenta  Nunzio Favia, Presidente e fondatore di Progetti Futuri , la mostra “L’incanto del mare – emozioni dell’anima a colori” del rinomato artista Vito Moreno, che sarà inaugurata domenica 14 ottobre 2018 alle ore 18 -e si protrarrà fino al giorno 21 ottobre-  a Manfredonia in Traversa dei Baroni Cessa, 8. Vincitore  del premio Lupo 2015 e del premio
internazionale G. D’Annunzio, Moreno annovera tra le proprie esperienze artistiche numerose partecipazioni a mostre private e collettive.

Durante la serata di inaugurazione, inoltre, il Maestro Luigi Rodio presenterà il proprio disco Carolan’s Forest Concer.

L’evento sarà ad ingresso libero.

Per info: 327216164, progettifuturi0@gmail.com

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.