Cronaca Fuorionda di Striscia, Crosetto su Conte: “Ho a che fare con un...
Fuorionda di Striscia, Crosetto su Conte: “Ho a che fare con un deficiente”F
Il servizio completo a Striscia la notizia trasmesso ieri sera
Articolo precedenteFoggia, brucia chiosco di bevande: trovate tracce di liquido infiammabile
Articolo successivoM5S Manfredonia: “Il governo del centrodestra ha approvato Energas”
SEGUICI SUI SOCIAL
LE ULTIME SU STATO
Crollo in casolare abbandonato a Bari: danneggiate due auto
Bari, 28 gennaio 2023, (ANSA) - Il crollo parziale di un casolare abbandonato si è verificato questa mattina a Bari, in via Pietrocola.
Secondo alcuni...
Il Sindaco Potenza: “A pochi giorni dal voto assunzioni alla Provincia di Foggia”
Foggia, 28 gennaio 2023, (Foggiasera.it) - «Mi preme esprimere la mia inquietudine per quanto va emergendo in queste ore. È singolare che, a pochi...
Polizia Locale Foggia: fermato parcheggiatore abusivo nel Quartiere Ferrovia
Foggia, 28 gennaio 2023 - Chiedeva soldi per far parcheggiare le auto in via Podgora a Foggia, fermato dalla Polizia Locale.
È successo ieri sera...
Foggia, Gallo indica la strada: “Fare una partita di livello”
Statoquotidiano.it, Foggia, 28 GENNAIO 2023 - Reduce da due importanti e convincenti vittorie in Coppa Italia e campionato, i satanelli sono alla vigilia di...
Morì dopo parto, Gemmato ‘ispettori ministero Sanità a Brindisi’
(ANSA) - BARI, 28 GEN - Una commissione ministeriale sarà inviata all'ospedale Perrino di Brindisi dove lo scorso 22 dicembre è morta la 41enne...
Crosetto hai detto che eri laureato e invece non era vero. Grande e grosso e dici bugie. Secondo te non si doveva scoprire la balla ?. Poi il deficiente è Conte.
Domanda: perchè?…Un ex premier che si batte ancora per i diritti dei più deboli…sembra abbia ancora la sua intelligenza…Forse, come al solito, i palazzi romani lo hanno lasciato quasi al secco economicamente…Ci si aspettava un cooperare tra la sua figura e quella del presidente del movimento…
Controlliamo bene…
Forse le dichiarazioni sul non dare armi all’Ucraina? Bè…la radice slava non sembra molto favorevole al mantenimento dei patti…Che non si sia fiutato un armamentarsi per poi rivoltarsi contro? L’Ucraina l’ha subita una cosa simile…e prima o poi lo vorrà fare…forse anche ad un occidente che non è più in grado di governare economicamente? Riflettere…che al sud c’è esperienza in materia di armi…