Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Tale e quale show”, il foggiano Antonino stasera sarà Riccardo Cocciante

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Novembre 2022
Foggia // Musica //

FOGGIA, 11/11/2022 – Penultimo appuntamento, questa sera venerdì 11 novembre alle 21.25, per Tale e quale show, l’apprezzato varietà condotto da Carlo Conti su Rai 1: giunti alla settima puntata è oramai tempo di tirare le somme e scoprire il nome del vincitore di questa edizione, che la prossima settimana sfiderà i migliori di quella dello scorso anno per aggiudicarsi il titolo di Campione 2022.

 

Tra i concorrenti, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Samira Lui, Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Valentina Persia, Gilles Rocca, Antonino Spadaccino e il duo formato da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, uno in particolare sembrerebbe essere dato come favorito per il podio.

Fonte: foggiareporter

Stiamo parlando di Antonino Spadaccino, che nel corso delle sei puntate andate in onda gli scorsi venerdì è riuscito a stregare pubblico e giuria (Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello) con le sue imitazioni: l’abbiamo visto calarsi nella parte di Marco Masini, Tom Walker, Fausto Leali, Rod Stewart, Loredana Bertè e Bruno Mars, ma chi è davvero Antonino? Foggiano classe 1983 di professione cantante, balza agli onori della cronaca in seguito alla partecipazione alla quarta edizione di Amici di Maria De Filippi del 2004/2005, dove si classifica primo vincendo anche il premio della critica.

 

Ritrovata oggi la serenità, Spadaccino grazie a Tale e quale ha avuto la possibilità di far vedere ancora una volta il suo talento, che gli è stato riconosciuto: vincitore della prima puntata con il suo Marco Masini, della seconda con Tom Walker e anche della quinta con Loredana Bertè, nel settimo appuntamento di stasera cercherà di confermare il suo primato con l’imitazione di un altro mostro sacro del panorama musicale italiano, Riccardo Cocciante. (Fonte: repubblica)

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.