Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Lutto cittadino a Carapelle: “Ciao Roberto”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Dicembre 2021
Carapelle // Foggia //

Statoquotidiano.it, Carapelle (Fg), 11 dicembre 2021 – Si terrà oggi l’ultimo saluto a Roberto Vece, giovane padre di Carapelle venuto a mancare undici giorni fa. Quel maledetto giorno ha perso la vita in un incidente stradale, travolto da un mezzo pesante.

 

“Roberto è purtroppo l’ennesima vittima di quella strage silenziosa che si consuma ogni anno sulle nostre strade. Ha trovato la morte mentre andava a cercare lavoro per sé e per la sua famiglia, appena un mese e mezzo dopo avere festeggiato con grandissima gioia il secondo compleanno della sua bambina” il commento del legale dei familiari, l’avvocato Michele Sodrio, riportato da Foggia Today.

Roberto Vece, ph. Facebook

 

I funerali di Roberto si terranno nel pomeriggio alle ore 15 presso la chiesa San Giuseppe a Carapelle. Il Sindaco Umberto Di Michele ha proclamato il lutto cittadino in segno di vicinanza e partecipazione al dolore. Disposta l’esposizione delle bandiere dell’Italia e dell’Europa a mezz’asta nel municipio.

 

 

L’invito per tutti gli esercenti è quello di abbassare le serrande dei negozi durante il rito sacro. I dirigenti delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado dovranno osservare in tutte le classi, alle ore 11, un minuto in ricordo della giovane vittima. Lo stesso dovranno fare i dipendenti comunali di tutti gli uffici.

 

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.