Edizione n° 5257

BALLON D'ESSAI

IRONIA // Fiorello sui Ferragnez: “Da Fazio scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca”
23 Febbraio 2024 - ore  10:05

CALEMBOUR

GOSSIP // Ferragnez, è davvero crisi? L’ombra del bluff dietro la separazione
23 Febbraio 2024 - ore  17:24
/ Edizione n° 5257

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, ritorna al suo splendore lo storico Presepe artistico

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Dicembre 2021
Manfredonia //

Manfredonia, 11 dicembre 2021 – Eccolo tornato in tutto il suo splendore lo storico Presepe artistico in cartapesta (del M° Matteo Trotta) nella sua tradizionale location di Piazza del Popolo dinnanzi a Palazzo di Città.

Gianni Rotice – Sindaco di Manfredonia e l’Amministrazione comunale hanno voluto fortemente che questo simbolo della cultura locale, molto attrattivo anche turisticamente, fosse riportato alla luce per queste festività natalizie.

Un simbolo di ripartenza e speranza, che si aggiunge alla meraviglia di “Luci del Golfo”, l’iniziativa promossa interamente da imprenditori e commercianti.

Domani (domenica 12 dicembre), alle ore 12, è prevista (nel rispetto di tutte le normative anti Covid vigenti) la benedizione impartita dal Vescovo Franco Moscone alla presenza del sindaco Rotice, le Autorità e la cittadinanza.

Si ringrazia per la collaborazione Io sono partita iva – Manfredonia

Comune di Manfredonia

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.