Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLEMICA Ferragni e Fedez nudi di fronte lo specchio, bufera sui social: “Vergognatevi”

Ecco l'ultima provocazione dei Ferragnez

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Dicembre 2023
Hot motori //

MILANO – I Ferragnez sempre piu’ hot. Chiara Ferragni e Fedez nudi (o quasi) di fronte lo specchio. L’ultima provocazione arriva da St.Moritz. È Federico a postare su Instagram gli scatti bollenti, a corredo solo la scritta “Noi”.

L’influencer digitale indossa solamente un tanga color carne e nulla piu’. Lui è senza maglietta. Si baciano di fronte lo specchio del bagno e mentre lei si stringe al marito per coprire il seno nudo, lui le tocca il lato B.


Ferragnez nudi di fronte lo specchio

Questa è l’ultima provocazione dei Ferragnez da St. Mortiz (dove sono in vacanza con la famiglia) e gli hater non aspettavano altro. Pioggia di polemiche. «Necessarie queste foto?bah». e ancora: «Vergogna siete una mamma e un papà».

E poi: «Che vergogna da due genitori….ahhhh scusate state dimostrando di essere liberi!!! Poveri figli»

I commenti

Tra i commenti interviene anche un’adolescente che vuole dare il suo punto di vista: «Boh raga sono una ragazza di 16 anni, onestamente su questa piattaforma ci sono un sacco di bambini, questo è praticamente un p0rn0, in questo caso posso dire non mi sembra proprio il caso?».

Ma la ragazza viene attaccata a sua volta dagli altri utenti perché troppo piccola per essere sui social e anche per dare un commento.

C’è ovviamente tra tutti anche chi sostiene la coppia contro ogni attacco. D’altronde non è la prima volta che Chiara e Federico postano foto sexy sui social. Dal letto alla vasca sono state diverse le foto infuocate che hanno acceso le polemiche.

Fonti verificate: IL MESSAGGERO //

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.