Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVERGREEN Morandi compie 79 anni e va a fare jogging: “C’è ancora il sette!”

"Sono a casa, adesso vado a fare 2-3 chilometri di corsa", dice a Fiorello che gli ha telefonato in diretta per il buon compleanno

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Dicembre 2023
Hot motori // Spettacoli //

BOLOGNA – Tanti auguri a Gianni Morandi, che oggi compie 79 anni. Il cantautore è stato chiamato questa mattina da Fiorello, nel corso della trasmissione Viva Rai 2, per gli auguri, cantando anche la classica canzone.

Cosa fai oggi? “Sono a casa mia, a San Lazzaro di Savena vicino a Bologna – esordisce Gianni, che racconta di aver fatto tardi ieri sera in compagnia di amici.

“Ieri sera abbiamo festeggiato con un po’ di amici, abbiamo mangiato e bevuto. Di solito mi sveglio un po’ più tardi poi”. Il programma della giornata, prosegue, non prevede eccezioni al solito jogging mattutino del cantante. “Adesso vado a fare due-tre km di corsa” – la risposta del cantante sul come passerà la giornata.

DIRE

Fiorello scherza per omaggiare Morandi dicendo: “Ormai l’11 dicembre lo annoveriamo al pari del 25 aprile, del 1° maggio, del 2 giugno… è una data nazionale!”. Poi chiede a Gianni di cantare un pezzettino di “Apri tutte le porte”, il brano con cui Gianni Morandi è arrivato terzo nell’ultima edizione di Sanremo.

Sulla sua (seguitissima) pagina Faceboook, Gianni Morandi ha postato di prima mattina una foto di lui super sorridente accompagnata da questo messaggio: “Oggi sono 7.9, c’è ancora il 7 davanti!“.

Nel corso della giornata, poi, è arrivata anche la foto di un pranzo in autogrill.

Fonti verificate: DIRE //

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.