Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTO Trinitapoli, cartellone ”Natale in Comune” curato dai commissari prefettizi

Anche quest’anno con mille difficoltà, il Comune di Trinitapoli si prepara alle festività

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Dicembre 2023
BAT // Cronaca //

TRINITAPOLI (BAT) – A Trinitapoli, dopo l’accensione dell’albero di Natale davanti al Municipio, ritorna la magia del Natale 2023. Anche quest’anno con mille difficoltà, il Comune di Trinitapoli si prepara alle festività con un programma ricco di manifestazioni musicali e teatrali, pensate per condividere la gioia del Natale.

I Commissari prefettizi Giuseppina Ferri, Salvatore Guerra e Massimo Santoro hanno curato un ampio cartellone il ”Natale in Comune”.

Si parte dal diciasette dicembre, con il concerto Christmas in Gospel di Vox Libera presso la parrocchia Cristo Lavoratore. Il 22 dicembre l’evento per i bambini la Magia del Natale a cura dell’associazione Kinderballet.

Il 22-23 dicembre presso il centro storico, verrà presentato il presepe vivente a cura dell’associazione Trinitapoli in moto con le coreografie della scuola di ballo Passion Dance diretta da Laura Patruno.

Nella serata del 23 dicembre concerto della Schola Cantorum diretto dal maestro Domenico Virgilio, presso la parrocchia Immacolata. Il 26 dicembre Solennità di Santo Stefano, patrono della Città, con la concelebrazione eucaristica di Mons. Leonardo d’Ascenzo vescovo di Trani, Barletta e Bisceglie con la consueta processione per le vie della città.

La programmazione si concluderà con gli attesi mercatini di Natale Christmas Street Food a cura dell’associazione Trinitapoli in festa nei giorni 28-29-30 dicembre.

A cura di Michele Mininni

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.