Cronaca

Bari, i quartieri Carrassi e Murat al setaccio dei Cc: un arresto


Di:

QuartiereSanPaolodiBari (image by http://blog.ialweb.it)

QuartiereSanPaolodiBari (image by http://blog.ialweb.it)

Bari – SI è concluso con un arresto e quattro denunce a piede libero un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto, ieri pomeriggio, dalla Compagnia Carabinieri di Bari Centro nei quartieri Carrassi e Murat. Una decina di militari delle cinque Stazioni (Carrassi, Principale, Scalo, San Nicola e Japigia) e del Nucleo Operativo, hanno presidiato la città, operando in particolare nella zona centrale, al fine di prevenire e reprimere i reati concernenti le violazioni degli obblighi da parte di soggetti sottoposti a misure di sicurezza e prevenzione e quelli di natura predatoria. Poco distante da Piazza Umberto, i carabinieri hanno bloccato, in flagranza di reato, una minorenne rumena responsabile di un borseggio ai danni di una studentessa di Taranto, recuperando anche il portafoglio appena sottratto. Tratta in arresto la straniera, su disposizione della competente A.G., è stata affidata ad una comunità in attesa di giudizio. Sono stati, inoltre, deferiti in stato di libertà tre soggetti per violazioni concernenti la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza cui erano sottoposti ed un cittadino rumeno per furto aggravato poiché sorpreso in possesso di capi di abbigliamento asportati poco prima da un noto centro commerciale di via Toscanini.

Bari, i quartieri Carrassi e Murat al setaccio dei Cc: un arresto ultima modifica: 2010-01-12T13:20:57+00:00 da Girolamo Romussi



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This