Capitanata

Anzano, scomparso uomo. Da sabato di lui non si hanno notizie


Di:

Ciriaco Giannetta

Anzano di Puglia- CIRIACO GIANNETTA, 35 anni, muratore è scomparso dal piccolo paese a confine tra Puglia e Campania. Da sabato, la sua famiglia non ha notizie di lui. Nella tarda mattinata di quasi una settimana fa, infatti, il ragazzo sarebbe uscito, secondo quanto dice la famiglia, a bordo della sua auto, una Ford Focus di colore grigio, per non farvi più ritorno.

Enorme l’angoscia della piccola comunità dei Monti Dauni. Accresciuta dal fatto che l’auto del ragazzo è stata ritrovata in contrada Mastralessio, a meno di mezzo chilometro dalla sua abitazione. All’interno, un biglietto, il cui contenuto non è noto se non nella sostanza. Ovvero, il ragazzo incolpa i genitori del suo gesto.

Qualcuno pare averlo visto lunedì mattina. Fino ad ieri (mercoledì) il cellulare ha continuato a squillare. Poi, d’un tratto, attorno alla tarda mattinata, ha smesso di dare segnali. I genitori hanno allertato i Carabinieri, i quali stanno sondando tutta la zona boschiva nei dintorni del piccolo paese.

Le ricerche dell’uomo proseguiranno domani con l’ausilio di un gruppo di sommozzatori dei vigili del fuoco e l’utilizzo di cani molecolari. La presenza del nucleo subacqueo servirà per l’ispezione dei canaloni presenti nel territorio di Anzano di Puglia.

Redazione Stato

Anzano, scomparso uomo. Da sabato di lui non si hanno notizie ultima modifica: 2012-01-12T00:42:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This