Manfredonia
Atto in allegato

Regione: autorizzazione raccolta sangue presso SIMT – Unità AVIS Manfredonia


Di:

Manfredonia, 12 gennaio 2018. CON recente determina della Regione Puglia, è stato confermato, ai sensi di legge, l’autorizzazione all’esercizio e accreditamento istituzionale per l’attività di raccolta sangue ed emocomponenti presso l’articolazione organizzativa del SIMT di “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo – Unità di Raccolta AVIS – sita a Manfredonia.

E’ stato confermato che la Regione procederà alla verifica del mantenimento dei requisiti dell’unità e raccolta che sarà effettuata con cadenza biennale dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl, affiancato da un valutatore nazionale dei servizi trasfusionale.

allegato
Atto _2018_3_183_DIR

Redazione StatoQuotidiano.it>

Regione: autorizzazione raccolta sangue presso SIMT – Unità AVIS Manfredonia ultima modifica: 2018-01-12T16:22:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • E qui la domanda nasce spontanea perché attraverso l’AVIS di Manfredonia si deve far confluire le donazioni di sangue a San Giovanni Rotondo quando a Manfredonia c’è una sezione trasfusionale e raccolta sangue ASL che funziona molto bene ed è della ASL . NOI cittadini ci chiediamo perché ma poi rassegnati che in fondo in fondo per San Giovanni Rotondo ci sono altri interessi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This