Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

IPSIA Come diventare meccanico, elettricista, stilista o informatico? Scoprilo all’Open Day di IPSIA Ischitella

Una scuola che forma i professionisti del domani. Partecipa all’Open Day e scopri i laboratori all’avanguardia

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
12 Gennaio 2024
Economia // Focus //

Ischitella (FOGGIA) – L’Istituto Professionale IPSIA di Ischitella, in via Don Luigi Sturzo apre le porte per l’Open Day ed invita tutti a partecipare domenica 14 gennaio, dalle ore 10:00, in una giornata di orientamento e di scoperta delle opportunità offerte dalla scuola.

L’IPSIA di Ischitella è una scuola che forma i professionisti del domani, preparandoli sia al mondo del lavoro che alla prosecuzione degli studi universitari. La scuola offre diversi laboratori, tra cui, meccanica, elettronica, moda, informatica, con ambienti attrezzati e innovativi, dove gli studenti possono mettere in pratica le competenze acquisite.

Durante l’Open Day, i visitatori potranno conoscere i docenti, i progetti e le attività scolastiche, visitare i laboratori e assistere a dimostrazioni pratiche. Tra le strumentazioni principali, ci sarà la nuovissima stampante 3D, che permette di realizzare oggetti tridimensionali a partire da un modello digitale.

La scuola offre diversi indirizzi di studio tra cui: Produzioni Artigianali ed Industriali; Manutenzione e Assistenza Tecnica.

fotogallery

 

 

messaggio promozionale

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.