Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Peschici, si alza senza pagare il conto e minaccia di morte chiedendo soldi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Febbraio 2022
Gargano // Manfredonia //

Peschici, 12 febbraio 2022 – Un uomo, di 27 anni, è stato arrestato in flagranza di reato per estorsione ai danni di un gestore di un locale di Peschici.

Dopo aver consumato, l’uomo ha deciso di non pagare il conto, inveendo contro il titolare dell’esercizio minacciandolo di morte e di incendiargli il locale, oltre a chiedergli anche del denaro.

Sul posto sono giunti prontamente i Carabinieri della Compagnia di Vico del Gargano che hanno bloccato l’uomo, anche se con qualche difficoltà, dopo essersi opposto con atti di resistenza e violenza contro le forze dell’ordine.

Articolo di Valerio Agricola

1 commenti su "Peschici, si alza senza pagare il conto e minaccia di morte chiedendo soldi"

  1. Questi PARASSITI si sentono protetti da una legislazione di m…da italiana.
    Prima di chiamare i carabinieri, bisognava spezzargli le gambe, facendolo vomitare il pranzo non pagato.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.