Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PUBBLICO Carnevale di Apricena: partecipazione straordinaria. Sindaco Potenza: “Grazie a tutti. Ora, continuiamo” (FOTO)

"Grazie a tutti! Pubblico immenso ad Apricena per il Carnevale 2024"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Febbraio 2024
Apricena // Capitanata //

“Grazie a tutti! Pubblico immenso ad Apricena per il Carnevale 2024

È con grande emozione che, al termine della prima giornata, ringrazio vivamente tutti coloro che si sono impegnati in prima persona per l’ottima riuscita degli eventi: grazie!

Nella sola giornata di ieri, migliaia di persone hanno affollato le strade della nostra Città, formando un corteo di sorrisi e di festa, con visitatori da ogni dove – anche da fuori provincia – che ci hanno riempito il cuore. I nostri carri allegorici creati dai maestri cartapestai e i gruppi mascherati hanno animato le strade di Apricena generando un’onda di gioia, emozioni e divertimento.

La serata poi è esplosa con lo spettacolo Carnival Show ’90, con le artiste Jo Squillo, Corona e Top 80 90, pubblico in delirio in una serata magica che si è conclusa con un grandioso spettacolo pirotecnico.

Abbiamo ancora da divertirci e festeggiare martedi 13 febbraio con la sfilata dei gruppi mascherati e direttamente da Area Zelig Fabio & Dino Show. Ancora sabato 17 febbraio con la replica della Gran Sfilata dei Carri Allegorici e i gruppi mascherati e il gran concerto dei Gemelli Diversi.
Non mancate, il popolo dei coriandoli vi aspetta!”

Lo dice in una nota, l’Ing. Antonio Potenza, Sindaco di Apricena.

FOTOGALLERY MICHELE SALES

1 commento su "Carnevale di Apricena: partecipazione straordinaria. Sindaco Potenza: “Grazie a tutti. Ora, continuiamo” (FOTO)"

  1. Invece di pensare al carnevale di Manfredonia, Facciamo pubblicità a quello di Apricena? Ma a noi di Apricena che c’è ne frega ? Mhaaaa …Non capisco…

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.