Edizione n° 5404

BALLON D'ESSAI

FOGGIANA // A Parma la più giovane laureata di sempre. E’ foggiana
21 Luglio 2024 - ore  13:02

CALEMBOUR

GIALLO // Bergamo: ripescato cadavere dal fiume Serio, sul torace tatuaggio con la scritta “family”
21 Luglio 2024 - ore  13:04

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CARCERE Foggia, detenuto beccato con droga nascosta nell’orifizio anale: arrestato

Sequestrati ulteriori consistenti quantitativi di stupefacenti al domicilio del detenuto

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Febbraio 2024
Cronaca // Foggia //

FOGGIA – Brillante operazione di polizia giudiziaria condotta dal Reparto di Polizia Penitenziaria di Foggia alla guida del dirigente aggiunto Claudio Ronci, assegnato da pochi mesi nell’istituto dauno, “con risultati positivi raggiunti che soddisfano le aspettative del Reparto”, commenta il segretario regionale Fp Cgil Polizia Penitenziaria, Gennaro Ricci.

L’istinto e l’acume investigativo dei poliziotti penitenziari ha consentito domenica mattina il rinvenimento di un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti, del tipo hashish e cocaina, portate per fini di spaccio all’interno del carcere da un detenuto al rientro dal permesso, ben occultate nell’orifizio anale.

Sottoposto a perquisizione personale, il detenuto ha manifestato un forte nervosismo e resistenza ai controlli, ma la professionalità e l’opera di persuasione degli agenti ha consentito il buon esito delle operazioni.

La perquisizione, estesa al domicilio del detenuto, ha portato al rinvenimento e al conseguente sequestro di ulteriori consistenti quantitativi di stupefacenti dello stesso tipo.

L’uomo, in esecuzione pena per altra causa, è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di reato.

Inoltre, sempre nella scorsa settimana, grazie all’intuito di una poliziotta penitenziaria , una detenuta è stata trovata in possesso di una dose di cocaina all’uscita dal colloquio.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.