Edizione n° 5457

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

OMICIDIO Nel Brindisino 81enne uccide vicino di casa a colpi di fucile e si suicida

Pare che la lite sia legata a dissapori banali legato al parcheggio delle auto

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Febbraio 2024
Brindisi // Cronaca //

BRINDISI – Ha ucciso a fucilate il vicino di casa e poi si è tolto la vita: tragico epilogo di probabili contrasti di vicinato intorno alle 7 di lunedì mattina a Villa Castelli.

Nicola Lacorte, 51 anni, è stato ucciso a colpi di fucile da Carmelo Cantoro, 81 anni.

L’omicidio è avvenuto per strada. Sul posto ci sono i carabinieri della stazione di Villa Castelli e della compagnia di Francavilla Fontana.

Pare che la lite sia legata a dissapori banali legato al parcheggio delle auto per strada ed è qui che si è verificata la tragedia: il cadavere di Lacorte e quello di Cantoro sono rimasti sul selciato.

Fonti verificate: ANTENNA SUD //

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.