Edizione n° 5253
/ Edizione n° 5253

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIOLENZA Violenza fisica e verbale ai danni del compagno, donna barese allontanata da casa

I comportamenti sarebbero stati finalizzati a farsi consegnare svariate somme di denaro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Febbraio 2024
Bari // Cronaca //

BARI – In diversi episodi, avvenuti tra il 2022 e il 2023, avrebbe usato violenza fisica e verbale ai danni del suo compagno: per questo motivo una donna di 50 anni, con precedenti, è stata raggiunta da un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip presso il Tribunale di Bari, per presunti maltrattamenti e tentata estorsione nei confronti del convivente.

Dopo aver ricevuto la denuncia della vittima, i carabinieri hanno attivato la procedura per i reati previsti dal cosiddetto Codice Rosso.

La donna è stata allontanata dalla casa familiare e nei suoi confronti è stato applicato anche il divieto di avvicinamento alla parte offesa e ai luoghi abitualmente frequentati dall’uomo.

I comportamenti sarebbero stati finalizzati a farsi consegnare svariate somme di denaro e a ottenere l’intestazione dell’assegno unico universale previsto per i loro quattro figli, rendendo di fatto la convivenza insostenibile.

La donna è stata rintracciata a Castellana Grotte e ora sarà sottoposta all’interrogatorio di garanzia.

Fonti verificate: RAINEWS //

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.