Edizione n° 5257

BALLON D'ESSAI

IRONIA // Fiorello sui Ferragnez: “Da Fazio scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca”
23 Febbraio 2024 - ore  10:05

CALEMBOUR

GOSSIP // Ferragnez, è davvero crisi? L’ombra del bluff dietro la separazione
23 Febbraio 2024 - ore  17:24
/ Edizione n° 5257

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Bisceglie, controlli carabinieri: 2 arresti

AUTORE:
Girolamo Romussi
PUBBLICATO IL:
12 Marzo 2010
Cronaca //

carabinieriBisceglie – UN servizio straordinario di controllo del territorio è stato effettuato nella giornata di ieri a Bisceglie dai Carabinieri della locale Tenenza in collaborazione con i militari dell’11° Btg Puglia. 17 i militari e 10 i mezzi impegnati in una operazione nel corso della quale due persone sono state arrestate e un uomo denunciato in s.l. con la contestuale proposta di chiusura di un locale. Il primo a finire in manette è stato il 28enne Mauro Monopoli, già noto alle forze dell’ordine, che sorpreso a spacciare 15 grammi di hashish in un garage del luogo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato associato presso la casa circondariale di Trani. Stessa sorte è toccata anche al 30enne Domenico Bassi, arrestato in esecuzione di un’ordine di revoca degli arresti domiciliari e applicazione della custodia cautelare in carcere per evasione. Nel corso del servizio inoltre è stato deferito in s.l. il titolare di un locale per esercizio del gioco d’azzardo con il contestuale sequestro di un videopoker illegale. Nella circostanza i militari hanno avanzato proposta di chiusura dell’esercizio ai sensi dell’art. 100 del TULPS. Sul fronte della droga, 4 sono stati i grammi di sostanza stupefacente sequestrati e 3 i giovani segnalati alla competente Autorità quali consumatori di droga. Relativamente ai controlli sulle strade 44 sono stati gli automezzi controllati e 66 le persone identificate. 11 le contravvenzioni al C.d.S. contestate e 4 i documenti di circolazione ritirati. Sono state infine controllate le posizioni di 16 persone tra sottoposti agli arresti domiciliari e a misure di prevenzione ed un automezzo è stato sottposto a sequestro.

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.