Edizione n° 5369

BALLON D'ESSAI

TV // “Diario di un maestro” e Mamma Rai
16 Giugno 2024 - ore  13:57

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, ‘Energie attive’ tra letture e aperitivi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Marzo 2010
Eventi //

Libreria Ubik - Foggia
Libreria Ubik - Foggia
Foggia – BRINDISI, musica e reading letterario per il compleanno della libreria Ubik festeggia un anno nella nuova sede E lancia l’iniziativa “Leggimi forte” “Aperitivo in libreria”. Domenica 14 marzo, a partire dalle 11.30, sala eventi Gli incontri passati, i nuovi, e la presentazione di un nuovo spazio per i lettori Un anno di iniziative ed eventi, tra incontri con gli autori e proposte editoriali. Ma, soprattutto, un anno con i lettori. In occasione del primo anniversario del trasferimento nella sua nuova sede, la libreria Ubik vuole ringraziare quella che considera la propria anima culturale e ripropone l’Aperitivo in libreria. Domenica 14 marzo, a partire dalle ore 11.30, nella sala eventi live l’equipe della libreria festeggia in compagnia dei suoi lettori il primo anno della nuova sede, tra musica e aperitivo. Il direttore artistico Michele Trecca, insieme con tutti coloro che hanno collaborato e collaborano con la realtà di Ubik, farà il punto di questo anno trascorso, annunciando tutte le attività in corso e, soprattutto, quelle future. L’occasione dell’aperitivo, che verrà riproposto ogni mese, apre ad una nuova iniziativa tutta da vivere insieme ai lettori e che prende il via proprio grazie ad una lettrice della libreria. Viviana Gigantiello infatti, che ha scelto alcuni brani da leggere, inaugura la nuova iniziativa intitolata Leggimi Forte. Da domenica 14 marzo, ogni lettore della libreria potrà proporre testi da leggere e interpretare all’interno di questo nuovo spazio, in un momento di convivialità e passione letteraria. Più che un reading, una vera e propria “jam session” di letture, aperta a tutti e in totale libertà. L’incontro si propone come un momento di comunanza e aggregazione con tutti coloro che hanno accompagnato l’avventura della libreria, dalla sua nascita sino al trasferimento nella nuova “casa”, in quella sala eventi sempre più aperta ai lettori e agli appassionati di libri.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.