Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Covid Puglia, finanziere in coma dopo vaccino di lotto ritirato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Marzo 2021
Covid-19 // Cronaca //

Bari, 12/03/2021 – (ilquotidianoitaliano) Ritirato il lotto ABV2856 del vaccino AstraZeneca anche in Italia, indagano l’Aifa e anche la magistratura. La notizia ha fatto presto a generare preoccupazione tra chi si era già sottoposto alla vaccinazione. Secondo fonti interne, un finanziere di stanza nel Tarantino sarebbe ricoverato in gravi condizioni.

Qualche giorno dopo essere stato sottoposto al vaccino del lotto ABV2856, poi ritirato, l’uomo avrebbe avvertito sintomi sempre più gravi, fino al ricovero e alla necessità della terapia intensiva. L’uomo non avrebbe altre patologie.

I sintomi iniziali sarebbero stati febbre a 39, poi scesa a 37,5 ma perdurante, occhi arrossati e vena occipitale ingrossata. Febbre e altri sintomi sarebbero stati avvertiti anche da altri appartenenti alle Forze dell’Ordine ai quali è stato somministrato lo stesso lotto di vaccino AstraZeneca. (ilquotidianoitaliano)

1 commenti su "Covid Puglia, finanziere in coma dopo vaccino di lotto ritirato"

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.