Edizione n° 5175

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5175

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Blitz antiusura nel barese, 5 arresti, interessi oltre 130%

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Aprile 2013
BAT //

Controlli carabinieri (Ph: clubuds, archivio)
Bari – DALLE prime ore di questa mattina, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari stanno conducendo un’operazione, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia del capoluogo pugliese, finalizzata a disarticolare un gruppo dedito ad usura ed estorsione, commesse con l’aggravante del metodo mafioso, ai danni di tre locali imprenditori. Cinque i provvedimenti cautelari, emessi dal G.I.P. del locale Tribunale, in corso di esecuzione.

Maggiori dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà, alla presenza del Procuratore Aggiunto D.D.A. della Repubblica di Bari, dott. Pasquale Drago, alle ore 11.00 presso questo Comando Provinciale.


Redazione Stato

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.