FOGGIA, 12/05/2022 – (rumors) Da qualche tempo qualcuno mi tormenta scrivendo sui giornali cose non vere su di me, utilizzando il trucchetto di un titolo sensazionalistico: “Cacciata da Rai Due”, “Fatta fuori”. “Lo strazio della conduttrice”, “Licenziata in tronco”.
Non è vero: nessuno strazio e nessuno mi ha mai cacciato da nessun posto”. È una furia Bianca Guaccero, che a Le Iene, si sfoga in un intenso monologo che prosegue dicendo: ” Sono una professionista, una donna che decide della sua vita, che prova a migliorarsi. Ho condotto un programma per quattro anni e ora volto pagina”, riferendosi in particolare alla decisione dei vertici di Viale Mazzini di chiudere Detto Fatto.
La Guaccero passa poi a parlare della sua vita privata e in particolare del suo stato di salute, oggetto di vari articoli che secondo lei non rispecchiavano la verità mancandole così di rispetto: titoli come “La triste confessione sulla malattia”, “Non si può curare”. “La malattia è tornata, non ha potuto fare nulla”, potrebbero preoccupare molto le persone care e i tanti fan di Bianca. (rumors)