Edizione n° 5401

BALLON D'ESSAI

METEO // Caldo: oggi bollino rosso in 14 città, venerdì saranno 17
18 Luglio 2024 - ore  08:46

CALEMBOUR

TARANTO // Ex Ilva: Morselli indagata, associazione delinquere per inquinare
18 Luglio 2024 - ore  14:10

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MASUCCI “La nostra squadra, le nostre idee”. Depositate le sette liste della coalizione Masucci Sindaco

“Il deposito delle liste rappresenta un passo formale significativo", afferma il candidato Sindaco Angelo Masucci

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Maggio 2024
Politica // San Severo //

San Severo. Il cammino verso le elezioni comunali si è ufficialmente avviato con il deposito delle sette liste della coalizione Angelo Masucci Sindaco, in vista del prossimo 8 e 9 giugno. Partito Democratico, Movimento Cinque Stelle, Movimento Con San Severo, Partito Socialista Italiano, Tempi Nuovi, Senso Civico per San Severo e San Severo in Movimento: sette liste, sette pilastri che compongono una squadra forte, ognuna composta da ventiquattro membri, per un totale di 168 candidati.

Il deposito delle liste rappresenta un passo formale significativo – afferma il candidato Sindaco Angelo Masucci – ma dietro questo atto si cela un lavoro lungo e meticoloso. Abbiamo selezionato una squadra eterogenea, con volti nuovi che si avvicinano per la prima volta alla politica ma anche figure con una storia politica ben strutturata. I profili dei candidati sono diversificati, rappresentando individui di valore, desiderosi di mettere le proprie idee al servizio di San Severo. Accanto a loro, troviamo anche candidati con esperienza politica consolidata”. “Credo – conclude Masucci – che ogni tassello di questo ‘puzzle’ rappresenti individui uniti dal comune obiettivo di servire la propria città”, conclude Masucci.

“Con il completamento di questo passo formale, l’attenzione si sposterà ora sui temi politici e sul programma elettorale, presto disponibile per i cittadini. Il lavoro è appena iniziato!”.

"La nostra squadra, le nostre idee". Depositate le sette liste della coalizione Masucci Sindaco
“La nostra squadra, le nostre idee”. Depositate le sette liste della coalizione Masucci Sindaco

 

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.