Cronaca

Alto Tavoliere, Savino: sottoscritto il patto sulla Sicurezza


Di:

San Severo – “Questo Pomeriggio, presso la sede Comunale di Palazzo Celestini, tra il Sindaco di San Severo, S.E. il Prefetto di Foggia, ed il Commissario della Provincia di Foggia, alla presenza delle più alte cariche Istituzionali, tra cui il Questore di Foggia, il Colonnello Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, il Colonnello Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, ed altri alti Ufficiali dei C.C., della Questura di San Severo, del C.F.S., oltre alla presenza di Consiglieri ed Assessori Comunali, è stato sottoscritto il Protocollo d’intesa per ‘Il Patto sulla sicurezza dell’Alto Tavoliere’. Lo stesso protocollo è stato anche condiviso e sottoscritto dal Sindaco del Comune di Torremaggiore. ” A comunicarlo l’avvocato Gianfranco SAvino, Sindaco di San Severo, comune capofila dell’Alto Tavoliere.

Intanto, “oggi pomeriggio – annuncia Savino – con il Prefetto, si è confermata la decisione di contattare le imprese aggiudicatrici delle gare di appalto per invitarle ad assumere personale del posto.” Le dichiarazioni del primo cittadino, dunque, lascerebbero ben sperare rispetto all’allarme sciale creatosi, dopo la protesta dei lavoratori edili.

Redazione Stato

Alto Tavoliere, Savino: sottoscritto il patto sulla Sicurezza ultima modifica: 2013-06-12T19:59:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This