Manfredonia

Manfredonia, libri di testo 2013/2014, istanza on-line


Di:

(st - cultura.blogosfere@)

Manfredonia – L’AMMINISTRAZIONE Comunale, sulla base di quanto previsto dalla Circolare della Regione Puglia n. 3694 del 13/05/2013, RENDE NOTO che si possono presentare le istanze per la fornitura dei libri di testo per l’anno scolastico 2013/2014 per gli studenti della scuola secondaria di 1° e 2° grado, appartenenti a nuclei familiari con Indicatore Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore a € 10.632,94 relativo ai redditi 2012.

I benefici saranno erogati sotto forma di un contributo economico a titolo di parziale rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dei testi scolastici (esclusi i dizionari). L’apposito modulo di richiesta compilato, sottoscritto e corredato da I.S.E.E. relativo ai redditi 2012 (attestazione valida per un anno dal momento del rilascio) e documentazione giustificativa della spesa (fatture e/o scontrini in originale con l’indicazione dei testi scolastici acquistati), dovrà essere consegnato, direttamente presso la segreteria della scuola che lo studente frequenterà nell’anno scolastico 2013/2014, entro il termine perentorio del 10 settembre 2013. Il modello dell’istanza può essere ritirato dalla segreteria della scuola di frequenza o scaricato dal sito del Comune di Manfredonia o da quello della Regione Puglia (www.regione.puglia.it).

La mancata sottoscrizione dell’istanza determinerà l’esclusione dal beneficio. Si procederà all’erogazione dei benefici spettanti agli aventi diritto ad avvenuto accreditamento dei finanziamenti da parte della Regione Puglia.

ISTANZA ON LINE

(Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia, FG)

Manfredonia, libri di testo 2013/2014, istanza on-line ultima modifica: 2013-06-12T17:58:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This