Manfredonia

Penali per disattivazioni contratto telefono, pessimo servizio, cosa fare


Di:

(software-tuttogratis@)

Foggia – PENALI/COSTI di disattivazione dei contratti di telefonia fissa e mobile, e servizi internet: numerose segnalazioni all’Unicons Foggia da parte di utenti che, “stanchi di disservizi dovuti ad una cattiva qualità del servizio, vorrebbero cambiare gestore o rescindere il contratto, ma sono spaventati dalle penali, spesso mascherate come costi di disattivazione o addebiti per risoluzione anticipata del contratto (anche quando non è previsto un limite temporale), che i gestori addebitano in ogni caso”.

“Per queste situazioni, nelle quali il gestore si rende responsabile di non riuscire a fornire all’utente un servizio di qualità ottimale, la risoluzione del contratto è giustificata dall’inadempimento del gestore; in questo caso, nulla è dovuto dall’utente, che anzi ha diritto ad un indennizzo per il disagio subìto a causa dei disservizi causati dal gestore“.

“Pertanto, invitiamo gli utenti alle prese con questo tipo di problema, a contattarci per avere assistenza nelle procedure di reclamo nei confronti dei gestori, al numero telefonico 346 5728656 e alla email uni.consfoggia@hotmail.it”.

Redazione Stato

Penali per disattivazioni contratto telefono, pessimo servizio, cosa fare ultima modifica: 2013-06-12T10:48:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Giorgio Cislaghi

    Per affrontare e risolvere il contenzioso con i gestori di telefonia, mobile e fissa, ci si può rivolgere al “garante per le telecomunicazioni” della Puglia (co.re.com puglia) compilando l’istanza UG scaricabile dal sito
    http://corecom.consiglio.puglia.it/funzioni_delegate/conciliazioni/richiesta.aspx


  • Altamar

    Il CoRecom è un ente inutile, l’ente ti fa da mediatore e alla fine devi pagare anche la prestazione fatta dalla CoReCom, ragione o torto che sia.
    Meglio rivolgersi ad un Ass. Consumatori, che devi tesserarti, ma almeno ti risolvono il caso e sei coperto per un anno, compreso il loro legale.


  • Carmen

    Mai avuto problemi a disdire,parlo di infostrada.
    Anzi mi ricontattano e mi offrono un’offerta ancor più vantaggiosa.
    Se si passa ad altra compagnia se ne occupa il nuovo gestore.
    In ogni caso se non si vuole nessuna compagnia si paga una quarantina di euro,questo almeno nella mia esperienza personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This