Cronaca

Rizzi: abbraccio tra Vendola e dirigenti Porsche alle spalle precari


Di:

Comizio fabbrica (st)

Bari – “IL Governatore Vendola, abituato alla propaganda, viene a Nardò ad incontrare i dirigenti della Porsche, magnificandone le “capacità manageriali” ed ingnorando del tutto il grido di dolore dei collaudatori della Pista, licenziati da qualche giorno dalle cooperative di appartenenza. Il Presidente della Regione è abituato da sempre ad abbracciare i dirigenti delle multinazionali che fanno profitti in Puglia (molti di essi poi delocalizzano dopo aver usufruito di soldi pubblici e sgravi contributivi, come la Kyon dell’Om carrelli di Bari, tanto per citarne una) senza porsi il minimo problema che, ad oggi, la Pista di Nardò gronda sangue, che è quello dei collaudatori, senza lavoro e senza soldi per i ritardi dei versamenti della cassa integrazione in deroga.

Lui finge di fare il collaudatore, mentre molti veri collaudatori sono senza lavoro. Chiediamo che i lavoratori licenziati siano immediatamente riassunti con tutte le garanzie occupazionali e in questo continuamo a dargli appoggio politico, mentre la propaganda la lasciamo al Governatore ed ai suoi amici padroni tedeschi.

(A cura di Michele Rizzi – coordintaore regionale di Alternativa comunista)

Rizzi: abbraccio tra Vendola e dirigenti Porsche alle spalle precari ultima modifica: 2013-06-12T21:26:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This