Cronaca

Scomparsa di Alfredo Ancora, Congedo: una persona garbata


Di:

Alfredo Ancora (st)

Lecce – “ALFREDO Ancora è stato un professionista valente e un uomo garbato e corretto”. Così il consigliere regionale del Pdl Saverio Congedo ricorda Alfredo Ancora, giornalista del Nuovo Quotidiano di Puglia scomparso la notte scorsa.

“Ho conosciuto Alfredo – dice – e ho potuto apprezzarne le doti di giornalista sempre molto attento e appassionato. Se ne va davvero una grande firma del giornalismo salentino degli ultimi decenni. Mi dispiace tantissimo. Per fortuna, i suoi insegnamenti rivivranno nelle penne di tanti colleghi più giovani e ovviamente dei figli Paola e Antonio. A questi ultimi e alla redazione di Nuovo Quotidiano di Puglia vanno le mie sentite condoglianze”.

Redazione Stato

Scomparsa di Alfredo Ancora, Congedo: una persona garbata ultima modifica: 2013-06-12T13:02:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This