FoggiaSport

Ufficiali di tutta Italia a Foggia per il memorial Barbato


Di:

Foggia, Premiazione Unuci (statoquotidiano)

Foggia – ORAMAI è diventato l’evento più atteso per gli ufficiali del centro sud. Il prossimo fine settimana si terrà a Foggia la sedicesima edizione del colonnello Ettore Barbato e con l’assegnazione del terzo trofeo colonnello Fulvio Bovio e del terzo trofeo capitano Antonio Pellegrino.

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2013 si terrà a Foggia, presso il poligono di tiro del Tiro a Segno Nazionale, una gara di tiro interregionale con la pistola cal. 9,21 e carabina standard.
All’iniziativa parteciperanno oltre a tutti gli ufficiali in congedo della provincia di Foggia, anche quelli delle sezioni Unuci Nazionali, ufficiali delle varie armi, “Amici dell’Unuci”, le rappresentative militari della brigata alpina “Taurinense”, nella quale ha militato il colonnello. Ettore Barbato ed eventuali altre rappresentative di reparti militari e corpi armati indipendentemente dal grado rivestito. La Gara avrà inizio alle ore 16,00 di sabato 8 e riprenderanno alle ore 9,00 di domenica 9 giugno.

Redazione Stato

Ufficiali di tutta Italia a Foggia per il memorial Barbato ultima modifica: 2013-06-12T10:09:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This