Mattinata – ”Ciao io sono Fidelia e sto cercando una persona interessata a lavorare, con un regolare contratto, come mio accompagnatore/accompagnatrice. La persona che cerco deve avere una età tra i 25 e i 40 anni, e vorrei che fosse creativa e interessata all’arte e alla musica.
Io vivo a Mattinata, ma nella maggior parte dei casi i miei impegni mi portano a Manfredonia, è importante dunque che questa persona sia automunita ma che si impegni anche ad accompagnarmi in brevi tragitti a piedi. Proprio riguardo a questo, è abbastanza importante che il candidato o la candidata abbia una qualche dimestichezza con persone con disabilità come me o che sia disposto a imparare.
Prenderò inoltre in considerazione eventuali “coppie di amici” che vogliano candidarsi insieme e insieme svolgere l’attività con me, in questo caso, essendo in due, anche una semplice passeggiata risulterà più agevole per tutti.
Di seguito i riferimenti telefonici per fissare un colloquio. Fidelia cell.: 3398210789 PAPA’ Giovanni cell: 3420107463”
(Messaggio a Statoquotidiano, Mattinata 30 maggio 2015)
Fidelia, questo annuncio mi sembra che gia’ e’ stato fatto 1 mese fa.
E’possibile che non si e’ presentato nessuno che possa interessare?
Oppure i giovani sono tutti occupati e non esiste disoccupazione?
Bah……..
L’ho vista l’altro ieri sera per il corso a Manfredonia…con due accompagnatori… forse non gli sono graditi….o forse non sa neanche lei cosa vuole…. visto che se ne sono presentati a centinaia
credo che la sig.na Fildelia sia abbastanza capricciosa…non è possibile che in un momento di crisi in cui viviamo non trovi ciò che cerca! a volte ci sono disabilità non gravi che diventano presunzione…
Forse i 2 Euro all’ora non sono graditi ai giovani…mettiamoci una mano sulla coscienza! !!!
Fidelia ma come mai non ti garba nessuno?