Manfredonia
Atto in allegato

Manfredonia. “Gestione diretta temporanea servizio parcheggi a pagamento e senza custodia”


Di:

Manfredonia, 12 giugno 2019. Con recente atto del Commissario Prefettizio del Comune di Manfredonia è stata disposta “la gestione diretta temporanea del servizio parcheggi a pagamento e senza custodia“.

Con l’atto, sono state confermate soltanto “alcune zone tra quelle individuate con la richiamata D.G.C. n. 81/2017, ossia le aree di interesse stagionale legate alla balneazione, quali il lungomare e le aree limitrofe, come da allegata planimetria“.

E’ stato demandato al Dirigente del Settore LL.PP. l’organizzazione del servizio a mezzo distribuzione di appositi grattini, la cui rivendita sarà affidata ai vari esercizi commerciali pubblici esistenti sul territorio o cooperative o consorzi multiservizi e che intendano aderire all’iniziativa, previa sottoscrizione di apposita convenzione.

Atto in allegato

CP n009 del 10062019 pdf

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia. “Gestione diretta temporanea servizio parcheggi a pagamento e senza custodia” ultima modifica: 2019-06-12T21:01:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Piero

    Se io avessi una attività venderei i gattini post accordo abbassamento cosap


  • sonia

    Era Ora!!!! Così la smettono di andare a comprare il panino al genere alimentare sotto casa con la macchina. Questo Commissario sarebbe dovuto arrivare molto prima. Bravo Piscitelli, mettici in riga tutti.


  • Anto

    Commissario prefettizio.


  • Fuori i manfredoniani da Manfredonia

    Quando verranno sistemate TUTTE le strade comunali allora pagherò i parcheggi! Visto che sono soluzioni che vengono utilizzate solo per spremere i cittadini.
    Assurdo poi che su questo sito ci sia addirittura chi esulta per questo provvedimento come leggo dai commenti.


  • Stufo

    Commissario prefettizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This