EventiManfredonia
Ricordato il 27enne musicista scomparso prematuramente

‘Celebration Dany’, omaggio a Daniele Ognissanti (FOTO-VIDEO)


Di:

Manfredonia – “CELEBRATION Dany‘: parenti, amici e colleghi musicisti hanno ricordato ieri Daniele Ognissanti, 27enne di Manfredonia scomparso prematuramente lo scorso 11 maggio 2014. Ieri, 11 Luglio, dalle ore 19.00, in Largo Diomede, 35 brani e 40 musicisti hanno celebrato il giovane musicista. Durante la serata stand dell’AIL e dell’ADMO hanno sensibilizzato il pubblico con una raccolta fondi per la beneficenza.

Ci sono viaggi che non meriterebbero mai termine, ma a volte capita di dover deviare dal percorso originario e di cercare una via diversa. Lo impongono le circostanze. La storia di una comunità non può fermarsi. E’ l’obbligo morale consegnato da chi volle costruirla quella comunità, con umiltà, tenacia ed un sorriso mai segnato dalla sofferenza. L’11 luglio si indossano le scarpe buone, non quelle della festa, quelle da viaggio. Tutti sotto un’unica stella. Largo Diomede, dalle ore 19:00, fino all’ultima oncia di energia, per omaggiare l’amico, il fratello il compagno“, era stato scritto in omaggio di Daniele, prima della serata.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

VIDEO

FOTOGALLERY – VIDEO A CURA DI ANTONIO TROIANO – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

‘Celebration Dany’, omaggio a Daniele Ognissanti (FOTO-VIDEO) ultima modifica: 2014-07-12T17:55:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This