Manfredonia
Come segnalare disservizi e in che modo prenotare il ritiro di materiale ingombrante

Front-Office ASE per segnalazioni e ritiro ingombranti


Di:

Front-Office ASE per segnalazioni e ritiro ingombranti

Come segnalare disservizi e in che modo prenotare il ritiro di materiale ingombrante.

L’A.S.E. SpA ha istituito un nuovo Ufficio denominato Front-Office. Pertanto, per le segnalazioni di disservizi e per prenotare il ritiro di materiale ingombrante potete contattare il numero verde 800.724590 dalle ore 8,30 alle 12,30 tutti i giorni escluso la domenica e i festivi. Il Front-Office è raggiungibile anche chiamando da cellulare, con costo addebitato all’utenza, al numero 0884.532965.

A.S.E. SpA, inoltre, ricorda a tutti le regole per il ritiro gratuito di rifiuti ingombranti.

CHI
Possono usufruire del servizio di ritiro a domicilio tutti gli utenti.

COSA
Per ingombranti si intendono i “beni durevoli dismessi” ovvero gli oggetti o materiali caratterizzati da un notevole volume, di cui si è deciso di disfarsi.
Il servizio di ritiro a domicilio prevede il ritiro di 2/3 pezzi medio-grandi oppure di 4/5 pezzi piccoli.
Devono essere consegnati, direttamente dai cittadini, presso il Centro di Raccolta tutti gli altri rifiuti non voluminosi e poco pesanti come ad esempio ferri da stiro, frullatori, lettori dvd, robot da cucina, personal computer etc.

IL SERVIZIO
Il materiale deve essere posizionato in pubblica via davanti all’abitazione. Il personale è autorizzato a ritirare solo il materiale dichiarato all’atto della prenotazione nel giorno e fascia oraria comunicata dall’operatore addetto alla raccolta.

LA PRENOTAZIONE
Il ritiro deve essere prenotato telefonando al numero verde 800.724590, mentre da cellulare allo 0884.532965 con costo della telefonata a carico dell’utente.
Al momento della prenotazione devono essere comunicate:
1.            le generalità dell’utente
2.            un recapito telefonico
3.            l’elenco dettagliato degli oggetti ingombranti
4.            l’indirizzo dove è collocato il materiale da ritirare.

IL CENTRO DI RACCOLTA
E’ possibile consegnare gratuitamente i rifiuti ingombranti al Centro di raccolta. Il Centro di Raccolta è aperto dal lunedì al sabato compreso dalle 7.00 alle 12.00, e il pomeriggio del martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

 

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Front-Office ASE per segnalazioni e ritiro ingombranti ultima modifica: 2018-07-12T14:11:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Raffaele

    Segnalo fa mesi montagne di immondizia in via Salapia…..e anche questa settimana che hanno integrato il personale non è passato nessuno…PS ci sono anche scuole materne


  • Pasquino

    Scusate ma perché non scriverlo in italiano il servizio offerto ???? Sembra che la nostra lingua, la più bella del mondo, faccia schifo nelle pubbliche amministrazioni e siamo tutti malati di esterofilia. Intanto il termine usato vuol dire tutto ed il contrario di tutto. Saluti


  • Duosiciliano Patriottico

    Nuovo numero fantasma? 😂😂😂


  • La sporcacciona del rione Croce: bionda unto, magra e trasandata seminatrice di feci canine.

    Ma chi se ne frega di voi?


  • Giustino

    ATTENZIONE ATTENZIONE: Segnalo che c’è da pulire un po’ ovunque in città e anche nella strade provinciali che sono in periferia: è strapieno di rifiuti di ogni genere e continuano a buttare di tutto. già che ci state avvisate pure i carabinieri sezione forestale perché sta da lavorare con le denunce penali e le sanzioni. muoversi, grazie.
    Mi sono stancato di pagare fior fiori di quattrini per la tassa rifiuti e vivere con i trogloditi nel pattume e nella m…a.


  • ANGELA

    Non capisco come mai è diventato a pagamento il numero fisso. Questa mattina ho telefonato per il ritiro di un ingombrante, mi hanno messa in attesa cn il risultato che mi hanno prosciugato tutto il credito del telefono e non ho potuto parlare con nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This