Foggia
Dichiarazione di Lia Azzarone, segretario provinciale del Partito Democratico foggiano, e Davide Emanuele, segretario del Circolo di Foggia

TPP. Azzarone – Emanuele: “Ottima scelta affidare la Presidenza a D’Urso”


Di:

Foggia, 12 luglio 2018. La scelta di affidare a Peppino D’Urso la guida del Teatro Pubblico Pugliese è di quelle che premiano l’impegno civico e riconoscono quanto sia importante la sensibilità politica nell’esercizio di questo tipo di funzioni.

Di certo non è il campanilismo a muovere il nostro pieno sostegno alla decisione del presidente Michele Emiliano e dell’assessore Loredana Capone, ovviamente sostenuti dall’assessore Raffaele Piemontese e dal presidente del Gruppo del Partito Democratico Paolo Campo. Piuttosto è la consapevolezza che la lunga storia politica, istituzionale e civica di Peppino D’Urso siano state orientate a fare della cultura un terreno di confronto e incontro, uno strumento di condivisione e divulgazione di valori, un spazio di emancipazione sociale e riqualificazione urbanistica.

A lui e all’intero Consiglio di Amministrazione del Teatro Pubblico Pugliese facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro che, siamo certi, sarà orientato esclusivamente dall’impegno a rafforzare l’attività di produzione e promozione culturale.

(Dichiarazione di Lia Azzarone, segretario provinciale del Partito Democratico foggiano, e Davide Emanuele, segretario del Circolo di Foggia)

TPP. Azzarone – Emanuele: “Ottima scelta affidare la Presidenza a D’Urso” ultima modifica: 2018-07-12T20:31:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This