Manfredonia
Nello splendido panorama offerto dal terrazzo dell’Infopoint-Gal DaunOfantino

XXVII Premio Internazionale di Cultura “Re Manfredi”, presentazione ufficiale

Ospite d’eccezione, il violinista M° Marco Misciagna


Di:

Questo pomeriggio, alle ore 18.00, immersa nello  splendido panorama offerto dal  terrazzo dell’Infopoint-Gal DaunOfantino, in piazzetta Mercato, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione ufficiale della XXVII Edizione del Premio Internazionale di Cultura “Re Manfredi”, organizzato dalla omonima Fondazione.

Nella serata sarà anche divulgata la Rivista Ufficiale del Premio, e saranno resi noti i nomi degli Ospiti e dei Premiati che animeranno la cerimonia-spettacolo, che si svolgerà in Piazza Falcone e Borsellino, antistante il Porto Turistico, nella serata del 27 luglio prossimo, con le riprese televisive a cura del nostro Media Partner Sharing TV, che assicurerà anche la diretta sul proprio Canale.

Abbiamo scelto finora di osservare un certo riserbo sui Premiati e su alcuni Ospiti, non rilasciando nessun comunicato ufficiale, anche se qualche nome è trapelato ; a parziale soddisfazione dei Lettori più curiosi, possiamo tuttavia anticipare che si tratta di personaggi molto famosi e importanti – parliamo  di Protagonisti di livello nazionale e internazionale, ciascuno nel proprio settore e, come nella migliore tradizione del “Premio”, alcuni sono figli del nostro territorio  – e che lo spettacolo sarà garantito in ogni suo aspetto.

È questo il nostro modo di promuovere la cultura e il territorio.

Siamo certi che molti resteranno davvero sorpresi e meravigliati nell’apprendere CHI prenderà parte al “Re Manfredi” 2018.

Infine, saranno anche rese note importanti novità sul futuro della Fondazione.

La conferenza-stampa, che si preannuncia pertanto ricca di interesse e di spunti di riflessione, sarà condotta dalla giornalista Anna Maria Vitulano, con gli interventi, tra gli altri, di Giovanni Tricarico, presidente della Fondazione, del magistrato Mariangela Carbonelli, presidente del Comitato scientifico del Premio, Daniela Marcone, Vice Presidente nazionale dell’Associazione ”Libera”, Angelo Riccardi, sindaco di Manfredonia, Claudio Costanzucci, Presidente del Parco Nazionale del Gargano e Michele D’Errico, Presidente del GAL DaunOfantino.

Ospite d’eccezione, il violinista M° Marco Misciagna.

 

Pasquale Ricucci

Consigliere Fondazione

XXVII Premio Internazionale di Cultura “Re Manfredi”, presentazione ufficiale ultima modifica: 2018-07-12T14:25:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • La sporcacciona del rione Croce: bionda unto, magra e trasandata seminatrice di feci canine.

    Premio Re Manfredi alla sporcacciona del rione Croce. Essa va in giro da almeno un anno con gli stessi stracci addosso: jeans sporco e vetusto, maglietta nera e scarpe da ginnastica bianche (unte di nero sporco) va in giro in via Daunia, via Croce, via tori con un molosso che fa dei grandi cagatoni. Lo chiama amore, bello mio mio, che fa questa sporcacciona dai capelli biondi misto unto? Porta seco bustine nere o color pisello raccoglie le feci del mastino poi la bustina la deposita sotto i marciapiedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This