Foggia
Attività sulla piazza foggiana da 30 anni per costumi di scena teatrale, spettacoli scolastici, Carnevale di Manfredonia

Hanno rubato corazze ed elmi romani alla sartoria Shangrillà, appello del titolare

Chiedono di contattare loro o le forze dell’ordine nel caso si ritrovi la merce in altro circuito


Di:

Foggia. Furto ieri sera alla Sartoria Shangrillà, portate via corazze romane con rispettivi elmi.

“Abbiamo appena scoperto di aver subito il furto di ben 15 corazze romane in ferro con rispettivi elmi, acquistate da un ottimo artigiano del territorio – scrive il titolare su Facebook -. Capite anche quanto è difficile tenere in vita un’attività del genere in regola con tutti i problemi e vincoli che caratterizzano un’azienda vera”.

Poi l’appello, prima che la refurtiva venga venduta nei circuiti illegali: “Se vi capita di vedere qualcosa del genere in giro, nei mercatini o non abbiamo idea dove, contattateci, abbiamo ancora speranza di ritrovarle”, conclude il titolare.

La sartoria è rinomata a Foggia, sulla piazza da trent’anni. Fornisce abiti per la scena teatrale in tutta Italia, per gli spettacoli scolastici, per il Carnevale di Putignano e Manfredonia in Puglia.

Hanno rubato corazze ed elmi romani alla sartoria Shangrillà, appello del titolare ultima modifica: 2019-07-12T14:00:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This