Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Mignogna: “A Biccari oltre 50 eventi da luglio ad ottobre”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Luglio 2022
Cronaca // Eventi //

Biccari (Fg), 12 luglio 2022 – Un programma corposo per l’Estate Biccarese ’22, con oltre 50 eventi previsti da luglio ad ottobre tra borgo e montagna con concerti. A darne notizia via social con entusiasmo è il Sindaco Gianfilippo Mignogna:

 

Gianfilippo Mignogna, ph. Lecronachelucane

 

“A Biccari oltre 50 eventi da luglio ad ottobre tra borgo e montagna con concerti (Serena Brancale, Audio 2, Giusy Ferreri), rappresentazioni teatrali (Piccolo Teatro di Foggia, Piccola compagnia impertinente), cabaret (Uccio De Santis, Mudù, Carmine Faraco), momenti culturali, enogastronomia, integrazione e sociale, escursioni e visite guidate, esperienze, sport, appuntamenti dedicati ai bambini e, nonostante tutto, ancora lo spazio per qualche sorpresa fuori programma!”

“Soprattutto tante realtà, associazioni e cittadini (grazie!) impegnati per offrire a cittadini ed ospiti un’estate biccarese … lunghissima!

 

PS: troverete info di dettaglio sulle locandine dei singoli eventi che verranno via via pubblicate e su InfoPoint Biccari – visitbiccari.com”

 

Link programma:

ESTATE-BICCARESE-2022-v6

1 commento su "Mignogna: “A Biccari oltre 50 eventi da luglio ad ottobre”"

  1. ieri l’ho ascoltato durante un meeting su turismo e territorio che si è tenuto al porto turistico. Persona in gamba, l’amore per il suo Comune è lampante! Un amore dimostrato con i fatti però, non a chiacchiere come fanno i nostri politici locali. Avremmo tanto bisogno anche a Manfredonia di gente così.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.