CronacaManfredonia
Coinvolte due vetture ad incrocio con via Pulsano

Manfredonia. Incidente stradale in via Barletta: un ferito

Intervenuta la polizia locale, il 118 giunto da Zapponeta e soccorso stradale Manzella


Di:

Manfredonia, 12 agosto 2019. Incidente stradale avvenuto questa mattina alle ore 11.15 presso via Barletta, ad altezza incrocio con via Pulsano. Due autovetture coinvolte, una persona sarebbe rimasta ferita. Intervenuta la polizia locale, il 118 giunto da Zapponeta e soccorso stradale Manzella.

Redazione Stato Quotidiano

fotogallery

Manfredonia. Incidente stradale in via Barletta: un ferito ultima modifica: 2019-08-12T13:11:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
14

Commenti


  • Automobilista

    A Lagos, a Il Cairo e persino a a Kabul e Tripoli si vedono controlli sugli automobilisti a Manfredonia nulla, infatti guidato quasi tutti a capocchia e spesso usano il cellulare telefonico durante la guida, consci del fattoche nessuno li controlla alla pari di coloro che vendono derrate ALIMENTARI ITTICI CON 41° GRADI DI TEMPERATURA SULLE VIE PRINCIPALI DI MANFREDONIA!


  • Alfredo

    Il controllo va fatto al cervel… e per non sapere che allo Stop si deve fermare significa che non si conoscono i segnali stradali e la patente è stata comp…….


  • Pasquale

    Magari a Manfredonia si spiegasse cosa vuol dire lo STOP


  • La guardia

    @automobilista oggi infatti in voa della croce sono stati tolti i pesci ad un venditore tra le proteste dei cittadini che esclamavano “fateli lavorare le persone, voi avete lo stipendio”. Poi vorremmo sapere cosa ne sa lei dei verbali che vengono elevati al codice della strada, auto sequestrate senza copertura assicurativa, uso del cellulare, marciapiedi, divieti. Ci faccia capire cosa ne sa perché siamo davvero curiosi. Se vuole passi dal comando che le forniamo i dati completi del lavoro quotidiano


  • ezio

    FATELI LAVORARE !!!
    QUESTA E’ LA CULTURA MEDIA DI QUESTO POPOLO.

    MA GUARDATELE IN FACCIA LE NOSTRE MASSAIE, SONO POCO PIU’ CHE ANALFABETE, MA LA COSA PIU’ PREOCCUPANTE E’ CHE SPESSO HANNO FIGLI LAUREATI, CHE PENA ……


  • INDIGNATO

    A MANFREDONIA CI VOGLIONO L’ARMATA ROSSA E I MARINES!


  • Manfredolandia

    Se ci sono cotante entrate per violazioni delle leggi… perchè aumentano le tasse? Nel campionario della guardia mancano le multe per molte bestie che accompagnano i cani e altre bestie che lasciano buste di immondizia ovunque..anche questi reclamano?


  • cittadino

    Alle spalle della Chiesa S. Famiglia nei pressi del semaforo sta crescendo, a vista d’occhio, un arbusto sotto il cordolo del marciappiede. Su quel tratto di strada ci passano vigili ed altre forze dell’ordine nonché finanche gli spazzini, ma forse x il caldo non vedono….e non si muovono… intendo quella pianta cresce…, rovinerà sia il marciappiede che il manto stradale.


  • La guardia

    @cittadino basta fare solo una segnalazione agli organi competenti. L’arbusto è stato rimosso stanattina

  • Cittadino potevi piegarti un po’ la schiena e la toglievi al posto di fare sempre una critica a tutto


  • Rione Croce Accademia di inciviltà e aspiranti delinquenti

    Banditismo minorile dilagante.. carabinieri lo sanno e tu sedicente guardia lo sai?


  • Federico

    Schiavizzare con frusta e catene politici e amministratori del passato x punizione.


  • Renato Vitulano

    Oltre allo stop potete spiegare anche come funziona la rotatoria? C è gente che vi è entrata..come in un circolo vizioso e non riesce più a uscirne da anni…


  • La guardia

    Dispiace dover constatare l’assoluta ingratitudine di chi nel quartiere croce chiama quotidianamente la polizia locale che interviene e che in più occasioni ha recuperato scooter rubati, sequestrato prodotti ittici e merce contraffatta nel mercatino, sequestrato veicoli privi di assicurazione, fatto sistemare griglie di scole delle acque danneggiate, sanzionato gli sporcaccioni che abbandonavano rifiuti. Dispiace constatare l’assoluta vigliaccheria del cittadino comune che se nota gli agenti in difficoltà circondati da decine di persone si gira dall’altra parte. Ah in ultimo: al cittadino perbene che lamenta la delinquenza nel quartiere croce io sedicente guardia ricordoche quando ultimamente un bambino è stato morso da un pittbul in quella zona non è intervenuto lui a sequestrare il cane e sanzionare il proprietario. Probabilmente stava facendo il moralista sulla sua tastiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This