ManfredoniaStato news

Ognissanti: elezione Leone motivo d’orgoglio per Manfredonia


Di:

Manfredonia – “L’ELEZIONE dell’on. Antonio Leone al Csm è per noi cittadini di Manfredonia motivo di grande onore”, lo afferma il consigliere regionale Franco Ognissanti . “Delle grandi capacità e le brillanti qualità del concittadino avvocato Antonio Leone noi tutti conoscevamo già: le competenze professionali ci sono ben note, in quanto molti di noi le hanno vissute direttamene, e l’esperienza politica di Leone hanno portato a questo importante risultato. Siamo certi che il suo apporto all’interno del Csm sarà improntato a quel senso dell’equilibro e della misura che lo ha sempre contraddistinto”. A lui – si dice Ognissanti – vanno le mie e le nostre più vive congratulazioni.

Redazione Stato

Ognissanti: elezione Leone motivo d’orgoglio per Manfredonia ultima modifica: 2014-09-12T12:32:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
16

Commenti


  • carlo

    X Ognissanti: non credo proprio che ci sia ORGOGLIO tra i cittadini di Manfredonia, forse ci stava nel passato, Infatti ci sono stati periodi meno neri di quelli attuali, dove a Montecitorio vi erano 3 onorevoli e 2 ministri di Manfredonia e, non sono stati capaci di cambiare e portare un po’ di benessere al nostro Comune. Il sig, Leone sono di versi anni che e’ stato Vicepresidente, del Consiglio e non si e’ visto nulla. Di orgoglio si puo’ parlare di un’altro uomo come l’On. Tatarella che da solo, in poco tempo, ha saputo trasformare il suo Paese portando benessere ai suoi concittadini. Negli ultimi tempi i nostri On., non sono stati capaci nemmeno di difendere quei pochi posti letto del nostro amato Ospedale, come se per curarci in un Ospedale del posto sia diventato un lusso. Forse tale orgoglio lo potra’ avere solo qualcuno a lui vicino, in previsione di qualche progetto di favoritis.. come usanza e tradizione vuole.


  • Legnasanta

    Carlo, sei prevenuto. In queste poche parole nell’articolo, si capisce subito che un cittadino di Manfredonia è stato unico ad avere il parere favorevole per essere membro del Consiglio Superiore della Magistratura. Almeno in questa occasione bisogna mettere da parte i colori e bandiere di campanile.
    Io mi associo all’augurio di Ognissanti che come tanti altri si è compiaciuto del successo del nostro concittadino onorevole Tonio Leone. Dirò le stesse cose quando saprò di un successo nazionale di Carlo


  • Mattesco Venezia

    Essendo un evento eccezionale per questa comunità, appena rientra a Manfredonia lo dovremmo ricevere con tutti gli onori e magari con la banda musicale comunale.


  • Maria Guerra

    Penso a quest’estate quando ero al supermercato a fare la spesa dove c’era anche Leone. E’ sempre gentile con tutti. Sono contenta di questa nomina e faccio i miei migliori auguri.


  • Qualunguemende

    Ogni volta che leggo il nome di ognissanti e penso che da dieci anni ci rappresenta a bari …… Non ce la posso fare. Perchè? Perchè? Perchè?


  • tutti i santi

    sei vivo? ci sei? smettetela con questa falsa, lo sappiamo che non vi potete digerire


  • carlo

    X Legnasanta: se leggi con attenzione le mie poche righe precedenti, ti accorgeresti che ci sono di tutti i colori e bandiere diverse. Il mio orgoglio di essere Manfredoniano sale quando vedo giovani ragazzi, che riescono ad emergere, pur superando diversi ostacoli, che i politici hanno messo davanti, con il coraggio di trovare, altrove, terreni piu’ fertili, in quanto , i nostri sono troppo MELMOSI. Per quanto riguarda il mio successo nazionale, ti garantisco, non lo cerco e non lo voglio, mi accontento di quello che sono e quello che la vita mi sta” dando, l”importante e’ stare fuori dai diversi ambienti politici, e i motivi lo sappiamo tutti.


  • Anonimo Sipontino Indignato

    Nulla più mi eccita e mi scandalizza a questo mondo!
    Capisco i vari auguri dei politici locali per accaparrarsi favori e simpatie ( tanti sono dei veri maestri dell’Ipocrisia ),ma non potrò mai capire gli auguri di persone comuni che nulla hanno mai avuto da questa gente…mi auguro che la signora Maria,non abbia raggiunto anche il piacere oltrecorpore nel sentirsi salutare in una salumeria da un onorevole che per la sua e nostra città ben poco o NULLA ha fatto….eppure era al fianco del grande liberista e cavaliere di Arcore berlusconi o lo abbiamo dimenticato ?
    Mi rivolgo alla politica seria,dicendo loro che il loro STIPENDIO è pagato da tutti noi cittadini Italiani onesti e anche se non si riesce a mettere il piatto in tavola….continuiamo a pagare loro lo stipendio da paperoni e ricordando loro che ….ALMENO ABBIATE LA DIGNITA’ DI FARE IL VOSTRO LAVORO CON ONESTA’ E MENO INCLINE A SERVILISMI CHE POCO HANNO A CHE VEDERE L’ONOREVOLE IN QUESTIONE CHE COME SEMPRE SARA’ L’UNICO A GODERE DELL’AUMENTO DI STIPENDIO CHE PERCEPIRA’ E POCO GòLI IMPORTERA’ SE A MANFREDONIA CI SONO FAMIGLIE SENZA LAVORO E SENZA STIPENDIO E SENZA LA POSSIBILITA’ DI METTERE IL PIATTO DI PASTA A TAVOLA O DI COMPRARE I LIBRI DI SCUOLA PER I PROPRI FIGLI !!!!!!!!!
    Continuate a leccare …..siete tutti uguali e vi difendete a vicenda per comodità e per interessi esclusivamente personali e sfido chicchessia a dimostrarmi il contrario !! I nostri figli e nipoti non lavorano e sappiamo noi cosa vuole dire…DATECI IL LAVORO E LA DIGNITA’ E POI NE PARLIAMO,PRIMA CHE ARRIVI IL BUIO PIU’ NERO DELLA DISPERAZIONE !!! LE FABBRICHE SONO QUASI TUTTE CHIUSE E VOI PARLATE DI COMPLIMENTI E DI FESTEGGIAMENTI…..PENSATE AI VOSTRI CONCITTADINI IN DIFFICOLTA’ E NON RIESCO A CAPIRE COME FATE A CAMMINARE PER LE STRADE DELLA CITTA’ E NON ARROSSIRE IN VOLTO …..COME FATE ???????????????


  • Forza Italia

    Per Carlo,ma scusa perchè a Manfredonia e mai uscito il centrodestra,allora non lai sentita le dichiarazione dell’onorevole Leone quando fu eletto o ripescato, io sono stato eletto con i voti di tutta la Puglia,ripeto dichiarazione Sacro Santo,Manfredonia e l’amante dei forestieri venne uno sconosciuto da Padova che dopo qualche anno si candido a Mattinata e non usci,queste je Manfredonie.


  • SENSO CRITICO

    DA SOTTOSCRIVERE IL COMMENTO DI ANONIMO SIPONTINO INDIGNATO.
    MI CHIEDO PERALTRO QUALE MOTIVO DI ORGOGLIO DEBBA AVERE QUESTA COMUNITA’ CHE NON HA MAI DIRETTAMENTE ELETTO “L’ONOREVOLE IN QUESTIONE” CHE E’SEMPRE STATO RECUPERATO DAL LISTINO PROPORZIONALE IN ALCUNI CASI (QUANDO VIGEVA L’UNINOMINALE CON REC.PROPORZIONALE) E SUCCESSIVAMENTE LUI COME TUTTI GLI ALTRI NS.ILLUSTRI ONOREVOLI SI E’ SEDUTO A MONTECITORIO FACENDO COME VEDETE CARRIERA ( E CHE CARRIERA!!) GRAZIE AL PORCELLUM (UNA VERGOGNA CHE SOLO LE FALSE DEMOCRAZIE POSSONO AVERE) ESSENDO TRA I PRIMI NELLA LISTA ELETTORALE DECISA DALLA SEGRETERIA DELL’ALLORA SUO PARTITO (OGGI MI PARE SIA APPRODATO AL N.C.D.).
    NOI MANFREDONIANI, PIU’ ANCORA DELLA GENERALITA’ DEGLI ITALIANI, ABBIAMO LA MEMORIA MOLTO CORTA E POCHISSIMA VERA CULTURA DI INSIEME, DI COMUNITA’.
    CI BASTA CHE PER IL NS.ORTO CI SIA QUALCOSA, CHE DELLA VILLA COMUNALE CE NE FREGHIAMO ABBONDANTEMENTE.
    CHI VUOLE INTENDERE,INTENDA.


  • zioditutti

    x ForzaItalia
    da come scrivi capisco che sei l’elettore medio di Silvio il condannato. Leggi di più e spegni mediaset.


  • G2

    Sentire che Leone sia stato eletto al CSM mi fà solo sdegnare. Se penso a quali grandi uomini lo hanno ispirato (Berlusconi fino a ieri) me ne vergogno profondamente che un istituzione abbia trovato simili rapprentanti.


  • Giggetto

    Quanta. …
    E poi tutti a criticarlo quando vedono il re leone seguito a ruota da i suoi discepoli la pecora e l’angelo e io santod’oro e l’autoritario tutti vicini appassionatamente alla stella cometa


  • Forza Italia

    per zioditutti
    ero,tu invece rimmarai sempre un lec.. della sinistra.


  • antimafia subito a Manfredonia

    Leone portaci subito la DEA e l’antimafia…facci vedere il tuo indiscusso valore istituzionale, ora non sei più di un partito


  • zioditutti

    x F.I.
    già il fatto di esserlo stato ti qualifica. Scendi dalle nuvole che il tuo presidentissimo rossonero ti soffia in faccia da 30 anni.
    P.S. per la cronaca non ho mai leccato ne’ a dx ne’ a sx e infatti, a differenza tua, sono all’estero a lavorare perché in questa Italietta filofascista e cattoborghese per chi, come me, pensa col proprio cervello, vuole far valere diritti e libertà di espressione, aspira ancora a credere in un mondo migliore almeno per i figli, non si omologa alle bassezze della casta e a quelle del popolino, non c’è spazio.
    Salutami le olgettine ed E.Fede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This