Roma. Continuano le trattative per le nomine dei sottosegretari del governo Conte.
Come riporta l’Ansa, “All’ordine del giorno del Cdm in programma alle 15, non compaiono comunque né la nomina dei sottosegretari né i decreti per l’assegnazione ai ministri di alcune deleghe: tra le altre, il Turismo a Dario Franceschini e il Commercio estero a Luigi Di Maio”.
Si ricorda come “senza i sottosegretari il lavoro del governo non può davvero iniziare”.
“Un braccio di ferro è in corso tra M5s e Pd su due deleghe pesanti del ministero dello Sviluppo: Telecomunicazioni ed Energia, che nel vecchio governo aveva tenuto Di Maio. Per le Tlc i Dem vorrebbero Antonello Giacomelli (che potrebbe anche guidare l’Agcom) e per l’Energia l’assessore laziale Gian Paolo Manzella, esperto d’innovazione”.
“Il M5s dovrebbe avere tra i 22 e i 23 sottosegretari e il metodo delle rose di nomi indicati dalle commissioni avrebbe portato a grandi litigi”. “Nel Pd il mix dovrebbe portare al governo ex deputati potrebbe tornare al governo Maurizio Martina, da viceministro, e per la sua area si cita anche Debora Serracchiani”.
Per il Partito Democratico, insistenti le voci sul nome del deputato di Manfredonia Michele Bordo.
Fonte Ansa
Secondo voi Bordo lo merita?
Per me NO
…adesso il buon Bordo starà già lavorando per capire se il comune verrà sciolto oppure no…
Secondo me Bordo merita.
Secondo me Bordo non merita.
Ma come cavolo si fa a dire se uno merita o non merita senza conoscere la persona e sapere cosa ha fatto (o non fatto) di buono (o non buono)?
Per il signor Deluso, potresti farci avere qualche documento al riguardo in modo che possiamo decidere se merita o non merita?
Inoltre,
Deluso dal PD,
Deluso dai Stelle,
ti rimangono forza Italia, lega, meloni e affini.
E chi vi vota più
Giuseppe aiutaci tu! Manco sappiamo che esiste un on. Bordo a Manfredonia. Poi sotto.segretario alla Giustizia. Allora niente più scioglimento per Mafia a Manfredonia. Come diceva un grande: a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
No mej fatt nú c….. ne per Manfredonia né per la nostra nazione!!! !!!
Per Giuseppe: dimmi chi è Bordo e cosa ha fatto per Manfredonia, per quando mi riguarda politicamente sconosciuto.
Le mie delusioni dal PD ai 5 stelle è l’inciuccio al governo ed è anche una libertà di pensiero che mi garantisce la costituzione (almeno per ora)
Arrivederci e buona giornata.
speriamo di no! non ha mai fatto nulla per la città. ..
SE BORDO FARÀ IL SOTTOSEGRETARIO, MANFREDONIA TORNERÀ A COMANDARE IN PROVINCIA DI FOGGIA E PIEMONRESE LO PRENDERÀ I
Il problema è proprio l’inciuccio.