La decisione presa in accordo con il medico sociale e referente Covid, dottor Luigi Esposto: saltano i test con Futsal Monte Sant’Angelo e Barletta, che verranno sostituti con altrettante sedute di allenamento. Confermato il confronto di sabato 19 con il Sala Consilina.
Il RisparmioCasa Vitulano C5, in accordo con il medico sociale e referente Covid, dottor Luigi Esposto, comunica che le amichevoli di oggi, sabato 12 settembre, contro il Futsal Monte Sant’Angelo, e quella di mercoledi 16 settembre contro il Futsal Barletta, non verranno disputate a seguito di impreviste necessità organizzative relative al protocollo Covid.
La società inoltre ci tiene a ribadire che l’ingresso al PalaScaloria durante le sessioni di allenamento giornaliere è consentito solo a dirigenti e tesserati e fino a nuove disposizioni è vietato ai tifosi. Tutto questo per garantire la massima sicurezza nel pieno rispetto delle regole Covid. Restano confermate il resto delle amichevoli in programma, a partire da quella del 19 settembre sempre al Palascaloria contro lo Sporting Sala Consilina. Le due amichevoli annullate verranno sostituite con sedute di allenamento. (Nota stampa)