Manfredonia, 12 settembre 2020. “Ogni impegno assunto è stato assolto. A vantaggio di tutti e non di qualcuno”. Si è svolto venerdì 10 settembre il comizio di Paolo Campo, candidato al Consiglio regionale nella lista del Partito Democratico, nel contesto della Villa comunale di Manfredonia.
Di seguito la sintesi dell’intervento dal palco. “La Puglia del 2020 ha fama di essere una delle regioni più belle al mondo. È ricca dell’innovazione prodotta da tante imprese e da tanti giovani. Esporta gusto e sapori praticamente ovunque. Il suo territorio è più sicuro e meglio tutelato. Ha strutture sanitarie più efficienti e più personale al servizio di chi è debole.
È una Puglia diversa da quella di 20 anni fa: quando Fitto e il centrodestra chiudevano gli ospedali; quando coste e colline franavano; quando la Capitanata non esisteva nelle mappe degli investimenti regionali; quando i programmi di sviluppo elaborati per Manfredonia erano ostacolati dalla Regione Puglia.
Per raggiungere questi obiettivi ho fatto la mia parte al fianco di Michele Emiliano in Consiglio regionale. E i risultati sono evidenti e incontestabili.
Cinque anni fa mi ero impegnato a scongiurare la chiusura dell’ospedale di Manfredonia e oggi abbiamo ottenuto l’attivazione di nuovi reparti e di nuovi macchinari per la diagnostica, abbiamo ottenuto più posti letto e più medici, infermieri e operatori socio-sanitari.
Mi ero impegnato con i lavoratori della Manfredonia Vetro a far rinascere l’impianto e oggi quelle donne e quegli uomini sono tornati a lavorare e tanti altri hanno iniziato a farlo nelle aziende dell’indotto. Mi ero impegnato a promuovere la portualità manfredoniana e oggi abbiamo l’incremento dei traffici nel Porto Alti Fondali e delle presenze nel Porto turistico. Mi ero impegnato a riattivare il Mercato ittico e oggi abbiamo, finalmente, l’individuazione del soggetto a cui è stata affidata la gestione di questa infrastruttura strategica per la marineria. E altrettanto è stato fatto per l’intera provincia di Foggia.
Il nuovo aeroporto civile Gino Lisa sarebbe già in funzione se il Covid-19 non avesse bloccato i lavori di potenziamento finalmente svincolati dall’Unione Europea. Gli Ospedali Riuniti di Foggia sono diventati un Policlinico a tutti gli effetti, capace di erogare servizi allineati alle migliori strutture sanitarie pugliesi e meridionali. Il territorio non è più fragile come un tempo grazie agli investimenti per centinaia di milioni di euro nelle opere di prevenzione del dissesto idrogeologico e nell’adeguamento degli impianti fognari di città e borghi. I depuratori riversano nel Golfo di Manfredonia acqua sempre più pulita perché ogni impianto è stato messo a norma.
Ogni impegno assunto è stato assolto. A vantaggio di tutti e non di qualcuno. So bene che risolto un problema se ne presenta un altro ed è qui che si misura la differenza tra Michele Emiliano e Raffaele Fitto, tra me e gli altri candidati manfredoniani al Consiglio regionale.
Noi abbiamo idee per il futuro e abbiamo dimostrato di saperle tradurre in fatti. Loro sognano il ritorno al passato che diventerebbe un incubo per i pugliesi. Il 20 e il 21 settembre si vota per eleggere il presidente della Regione Puglia e il Consiglio regionale.
Manfredonia e la Capitanata devono avere rappresentanti in grado di fare la differenza, com’è stato nei 5 anni che abbiamo alle spalle. Ecco perché è utile votare per Michele Emiliano, per Paolo Campo e per il Partito Democratico”, ha detto tra l’altro Paolo Campo.
fotogallery
Se sarai eletto, anch’io dirò di averti votato.😂🤣😂🤣
Felice stai tranquillo, continua il pellegrinaggio verso Via Mazza. Bari è lontana per hi si è inventato il ruolo di procuratore.
Ma cosa la Manfredonia vetro un corno!!!!!!
Noi 10 del satinato stiamo ancora aspettando che ci chiamino per lavorare e no a due mesi farabbuttiiiiii redazione non cancellare la frase perché sono 6 anni che ci stanno prendendo in giro
E dopo le votazioni ?
All’Ospedale si sono aperti nuovi reparti, nuove diagnostiche, assunzioni di Medici, Infermieri ed Oss.
Ma Campo vive sulla luna o su Marte.
Sia lui che Bordo e Riccardi,dov’erano quando l’ospedale veniva declassato.
E come disse Toto, cose da pazzi.
Non parla mai di Energas…
Che sei un bravo politico non si discute . Ti ripeto il mio concetto, ti devi candidare alle prossime comunali .
Delirio no comizio…..
Fitto 20 anni fa chiudeva gli ospedali e lui 5 anni fa scongiurava la chiusura dell’ ospedale, ma 5 anni fa c’era Emiliano che lui appoggia, non Fitto. Apertura di nuovi Reparti, ma chi li aveva chiusi??? Apriamo il mercato ittico, ma chi lo ha chiuso??? Ma di quali investimenti per la Capitanata stiamo parlando, strade? Lavoro? Sicurezza? Ambiente? Porto alti fondali? Pesca? Andrà tutto bene…..
E tu per dieci persone che state comunque lavoricchiando a fronte di 400 che invece sono rientrati a lavorare usi il termine “farabutti”? Certo che devi essere davvero una persona intelligente. Nel tuo caso, speriamo che la situazione perduri a lungo.
Tott’ jiss’ ‘ò fatt’ e non ce ne siamo mai accorti, che sciocchini che siamo 🤦♂️😂
X Rita
Sei solo una ignorante che ne sai tu che stiamo lavoricchiando prima di tutto e poi che veniamo a mangiare a casa tua quando non si lavora .!!!!!!!
Si vede che tuo marito ha il posto fisso come dicono i Vecchi antichi
* Il sazio non crede al digiuno*
Brava brava magari sei pure una mamma di figli .
Vergognati a fare sto commenti