(STATOQUOTIDIANO). Manfredonia, 12 settembre 2020. Un uomo di circa 65 anni, originario di Cerignola ma con residenza a Monte Sant’Angelo, è deceduto mentre era a bordo di un autobus di linea, partito da Foggia e diretto a Vieste. Lo apprende in esclusiva StatoQuotidiano.it.
I fatti. L’uomo era salito al nodo Intermodale sulla corsa delle 12.50, a Foggia, e aveva chiesto all’autista di poter scendere a Siponto, località turistico – balneare di Manfredonia. Come riferito dai testimoni agli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. di Manfredonia, l’uomo si sarebbe seduto senza mai più cambiare posizione. Quando poi è stato chiesto all’uomo di scendere, poiché arrivati a Siponto, la scoperta del decesso. Molto probabile che la causa della morte sia un malore. Inutili tutti i soccorsi.
(STATOQUOTIDIANO). Manfredonia, 12 settembre 2020. Un uomo di circa 65 anni, originario di Cerignola, è deceduto mentre era a bordo di un autobus di linea, partito da Foggia e diretto a Manfredonia. Lo apprende in esclusiva StatoQuotidiano.it.Oltre agli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di P.S., che procedono negli accertamenti, presenti sul posto i sanitari del 118. Attesa per l’arrivo del magistrato di turno del Tribunale di Foggia.